Skip to main content

Elga Profili Uomini e donne anima gemellaNews Uomini e Donne, Elga: nel programma si cerca davvero l’anima gemella? La risposta della Profili

Elga Profili, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, prosegue nelle sue rivelazioni controverse sulla trasmissione. Da un paio di mesi a questa parte l’ex dama continua a lanciare pillole sui retroscena del dating show condotto da Maria De Filippi con alterne fortune: c’è chi la critica aspramente, sostenendo che la donna sia solo in cerca di visibilità, e chi la incoraggia, trovando molto curioso ciò che svela. Le ultime dichiarazioni riguardano il nocciolo dello show: i partecipanti davvero sono in cerca dell’anima gemella? Andiamo a scoprire cosa ha affermato la Profili dal suo profilo social di Facebook.

Uomini e Donne News, Elga: “Non si cerca l’amore, non ci sarebbe interesse. Ecco che cosa cerca la trasmissione”

E’ veramente la ricerca dell’anima gemella il filo conduttore della trasmissione?”, si domanda l’ex dama del Trono Over durante l’ultimo video postato su Facebook. Alla domanda, si dà poi una spiegazione secca, che non lascia spazio a dubbi: “La risposta è no perché se fosse così sarebbe tipo un’agenzia matrimoniale: tutti contenti però nessun interesse”. Dunque? Qual è il vero scopo di Uomini e Donne? Secondo la Profili il fine ultimo dello show è creare conflitto e aumentarlo di volta in volta, così da creare stimoli per i telespettatori: “Il motivo conduttore è il conflitto che viene fomentato”. Con ogni probabilità le dichiarazioni di Elga faranno discutere, accendendo qualche polemica.

L’ex dama del Trono Over: tutte le dichiarazioni sul programma

Le ultime rivelazioni sono solo le ultime di una ‘campagna’ cominciata qualche settimana fa. Prima è stata la volta dei retroscena legati ai microfoni. Poi la Profili ha fatto sapere come si svolgono le sfilate e chi nel programma viene retribuito e chi invece partecipa gratuitamente. Infine ha svelato anche come le dame e i cavalieri possano lavorare al di fuori della trasmissione nonostante le parecchie messe in onda durante la settimana. Insomma, Elga non si risparmia nulla e prosegue nelle sue ‘pillole’ settimanali. E’ anche già arrivato l’annuncio sul prossimo tema trattato: Tina Cipollari è veramente così vulcanica? L’appuntamento è alla settimana prossima.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.