Skip to main content

Elga Profili Trono Over Uomini e DonneTrono Over, Uomini e Donne, Elga Profili, atto quarto: nuove rivelazioni sulle registrazioni del programma

Elga Profili, come ormai ogni venerdì, riemerge da Facebook con nuovi video, per proseguire la sua ‘rubrica’ sui retroscena di Uomini e Donne. L’ex dama del Trono Over dopo aver affrontato i temi relativi ai microfoni, alle sfilate e ai compensi dei partecipanti della trasmissione, oggi ha informato su come e quando avvengono le registrazioni del programma. In più, alle critiche – non poche – che ha ricevuto per gli ‘spifferi’, ha promesso che a breve fare luce pure su quello, rispondendo e dando una spiegazione sul perché sul tema abbia taciuto fino ad ora. Staremo a vedere. Ora andiamo a scoprire le sue ultime dichiarazioni.

Elga Profili del Trono Over di Uomini e Donne: “Ecco come i partecipanti coltivano attività al di fuori della trasmissione”

Riprendiamo da quante volte si registra a settimana”, ha esordito Elga nel nuovo appuntamento Facebook. In effetti la questione, per i fan, è molto interessante, visto che in tanti si sono chiesti come fanno i partecipanti, andando spesso in onda, ad avere anche altre attività al di fuori di Uomini e Donne. La Profili lo spiega bene: “Si registra una volta a settimana, dalle 15 alle 19,30/20,00. Ma ci si prepara prima, la mattina verso le 9,30/10: un paio d’ore tra trucco e parrucco, poi si mangia qualcosa e si parte. A volte, in casi eccezionali, si registra la mattina”. L’ex dama, dopo aver affermato che l’impegno è di una volta a settimana, dice infatti che tutti possono poi dedicarsi ad altre attività.

Uomini e Donne, Trono Over, la Profili risponderà alle critiche: ecco quando

I video di Elga non sono da tutti stati apprezzati. Diversi fan, infatti, si sono riversati sui social, incolpandola di rivelare retroscena per farsi pubblicità, solo ora che non partecipa più al programma. A breve l’ex dama risponderà anche a questo, come ha fatto sapere: “Ho notato da alcuni commenti poco lusinghieri, che in molti mi chiedono perché continui a fare quello che faccio e perché io non tengo conto di queste critiche. La prossima settimana risponderò con un altro video”. i compensi a chi partecipaDopo i microfoni, le sfilate, e le registrazioni, l’aspettiamo al prossimo appuntamento.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.