Skip to main content

beatrice e marco battezzano la figliaNews Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini battezzano la figlia

Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne hanno battezzato la loro piccola Bianca. La coppia del noto programma di Maria De Filippi ha dato alla luce il frutto del loro amore lo scorso 29 giugno. Trascorsi tre mesi, la figlia di Beatrice e Marco è stata battezzata. A dare la notizia sono gli stessi genitori di Bianca, i quali hanno postato diverse foto sui social. Presenti all’evento anche Ludovica ed Eleonora Valli, Sandra e Rema, rispettivamente madre e nonna di Beatrice. Le due sorelle hanno postato diverse foto su Instagram, attraverso le quali hanno ripreso la felicità dell’intera famiglia. E’ sembrato tutto perfetto alla festa del battesimo di Bianca. Beatrice e Marco si sono mostrati felici per questo grande traguardo e molto contento per la sorellina è apparso anche il piccolo Alessandro, primo figlio di Beatrice. La Valli e Marco si sono presentati elegantissimi, mentre Ludovica ha voluto far notare lo stile di sua madre. Quest’ultima, insieme alla nonna, si lascia spesso andare con degli outfit super colorati. Le due donne anche questa volta hanno soddisfatto i fan che le amano pure per questo motivo.

Uomini e Donne News: la dedica di Beatrice Valli per la figlia Bianca

Qualche ora fa Beatrice Valli ha pubblicato una foto speciale del battesimo di Bianca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne regala un bacio a Marco, il quale guarda sorridente verso l’obbiettivo. Insieme a loro ovviamente c’è la piccola Bianca. Una foto che Beatrice ha scelto di rendere ancora più speciale con una dedica importante per la figlia: “Sarà sicuramente una vita piena con te ( piccola B. ), ma sarà una vita fantastica.” Parole molto dolci quelle della Valli, in questo giorno così importante per lei e la sua famiglia. C’è anche chi chiede a Beatrice di postare altre foto del battesimo. L’ex corteggiatrice rassicura i suoi fan, annunciando che domani le pubblicherà su Instagram.

News Uomini e Donne: Beatrice e Marco sempre più uniti e innamorati

E ora i fan attendono con ansia di vedere la coppia fare un altro passo molto importante, ovvero quello di salire sull’altare. Beatrice e Marco vorrebbero presto sposarsi, soprattutto ora che è nata Bianca. Qualche giorno fa, la Valli aveva lanciato qualche battuta al Fantini, proponendogli di correre subito in municipio per svolgere il matrimonio civile. Intanto, Marco è riuscito più volte a colpire il pubblico con dei gesti romantici per Beatrice.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.