Skip to main content

messaggio per daniele dalla marcuzzi e gianniDaniele Bossari al GF Vip: Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti lanciano un messaggio per il concorrente

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip ha commosso tutti. L’ex conduttore di Mistero è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori di Canale 5, vincendo con una percentuale di voti molto alto. Daniele ha avuto una grandissima opportunità questa sera, ovvero quella di incontrare sua figlia Stella. Una sorpresa unica, che ha sicuramente rinforzato Bossari. Quest’ultimo ha infatti trascorso una settimana molto dura negli ultimi giorni. Inoltre, Daniele ha anche ricevuto una lettera da parte della sua compagna Filippa. Ma, in particolare, Bossari è riuscito a colpire l’interesse di Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti. Entrambi sui rispettivi account social hanno deciso di pubblicare un pensiero sull’incontro tra Daniele e sua figlia Stella. L’abbraccio tra i due è stato chiaramente immortalato e ora gira su tutti i social. La Marcuzzi ammette di aver pianto durante l’incontro tra padre e figlia, i quali hanno emozionato tutti. Anche Alfonso Signorini ha fatto i complimenti a Bossari per Stella, che è riuscita a colpire l’attenzione di tutti i telespettatori.

Daniele Bossari commuove tutti al GF Vip: le parole di Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti

“Stupendi #hopianto”. Queste sono le parole di Alessia Marcuzzi per Bossari e la figlia Stella al Grande Fratello Vip. La conduttrice ci ha tenuto anche a ringraziare il programma, Ilary Blasi e Alfonso Signorini per questa emozionante sorpresa. A dire la sua ci ha pensato anche Gianni Sperti. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha condiviso la foto dell’abbraccio tra Daniele e Stella. “Questo è l’unico buon esempio dal quale trarre insegnamento questa sera!” Belle parole quelle di Sperti nei confronti del concorrente. Per Gianni queste sono “le cose importanti della vita”. Messaggi positivi ed emozioni giungono attraverso le telecamere del reality. A regalarli ci pensa proprio Bossari, il quale pare sia diventato uno dei concorrenti preferiti di questa seconda edizione del programma.

Daniele Bossari conquista il pubblico di Canale 5 al Grande Fratello Vip

Non sono solo Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti a lanciare messaggi per Bossari. Sono davvero tanti i telespettatori che hanno scelto di immortale questo incontro importante tra padre e figlia. Per molti è stato il momento più vero e più bello di questa quarta puntata. La commozione è stata tanta e Daniele può dichiararsi felice di aver abbracciato sua figlia dopo diversi giorni di lontananza.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.