Skip to main content

sorpresa per bossari al gf vipDaniele Bossari vince il televoto al Grande Fratello Vip e commuove tutti con la figlia Stella

Daniele Bossari resta al Grande Fratello Vip e la terza eliminata è Carmen Di Pietro. Con circa 2 milioni e 300mila voti, l’ex conduttore di Mistero ha l’opportunità di continuare la sua esperienza all’interno del reality. Daniele ha vinto con un netto vantaggio sulla Di Pietro, eliminata con il 68% dei voti. Ilary Blasi ha, però, deciso di tenere un po’ sulle spine Bossari, non facendogli sapere subito il risultato del televoto. Quando l’ha raggiunto nella stanza ovale, la conduttrice gli ha annunciato la sua eliminazione. Daniele, a testa bassa, si è ritrovato costretto a varcare la porta rossa della Casa per abbandonare il reality. Un duro momento per Bossari, il quale per tutta la settimana si è mostrato convinto di essere lui l’eliminato. Ma quando Daniele ha varcato la porta rossa della Casa ha trovato di fronte a sé un telescopio. Bossari ha così capito di essere di fronte ad una straordinaria sorpresa. Infatti, di fronte a lui è comparsa sua figlia Stella. La giovane, di soli 14 anni, ha deciso di dare sostegno a suo padre. Di lei sappiamo che vive a Varese insieme alla sua famiglia e frequenta la scuola europea.

Daniele Bossari incontra sua figlia Stella al Grande Fratello Vip

L’incontro tra Bossari e sua figlia Stella è stato molto commovente. La giovane ha iniziato un emozionante discorso. “Papà ricordo quando guardavamo il cielo insieme. Io, però, ho sempre saputo che la stella più importante per te sono io.” I due si sono così lasciati andare ad un lungo abbraccio, durante il quale non sono mancate le lacrime di Daniele. Stella rassicura il padre e gli confessa che fuori i loro cari stanno tutti benissimo. Inoltre, la giovane si è mostrato soddisfatta del percorso che sta portando avanti Daniele all’interno del reality. Ilary Blasi ha continuato poi la messinscena, tanto che ha quasi fatto credere a Bossari di avere una brutta notizia per lui.

Daniele Bossari conquista tutti al Grande Fratello Vip

“Purtroppo tua figlia stella la vedrai tra poco tempo, perché tu sei ancora un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip”. Questa sono state le parole di Ilary Blasi per annunciare a Bossari il vero risultato del televoto. Prima di rientrare in Casa, Daniele ha fatto gli ultimi complimenti a sua figlia. Ma non solo: a Bossari è stata anche consegnata una lettera da parte della compagna Filippa. Sicuramente, dopo questa dura settimana, Daniele è riuscito a conquistare un gran fetta del pubblico di Canale 5.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.