Skip to main content

jeremias deluso da luca al gf vipNews GF Vip, Jeremias Rodriguez dà del falso a Luca Onestini: i due discutono

Dura discussione tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip. In particolare, il giovane argentino sarebbe rimasto male per le ultime decisioni prese dall’ex tronista. Quest’ultimo ha instaurato un bel rapporto con Cristiano Malgioglio. Il Rodriguez non riuscirebbe mai a stare accanto ad una persona che in passato ha sbagliato e che non ha mai chiesto scusa. Jeremias afferma, a questo punto, che secondo lui Luca è una persona falsa. Il fratello di Cecilia ammette che trova ingiusto il comportamento dell’amico, poiché non lo condivide. Lui non avrebbe mai avuto un chiarimento con una persona che non gli ha chiesto neanche scusa. Ed ecco che Jeremias ricorda a Luca il confronto avvenuto tra lui e Giulia De Lellis, dopo la diretta della puntata. I due hanno, infatti, cercato di chiarire dopo quanto accaduto durante la serata. La fidanzata di Andrea Damante è stata messa sotto accusa per alcune dichiarazioni sui gay. Tra i vari filmati mostrati, vi è anche uno di Soleil Sorgé, la quale ha criticato duramente la De Lellis. Quest’ultima ha voluto, dunque, chiarire la situazione con Luca. Questo chiarimento, però, non sarebbe stato preso bene da Jeremias, che ha visto la mossa dell’Onestini falsa. Luca, nel discorso riguardante Giulia, si è sentito tirato in causa perché è stata messa in mezzo anche Soleil. L’ex tronista preferisce prendere in disparte una persona per chiarire, invece di fare i teatrini di fronte a tutti. Jeremias, però, ammette di non essere così.

GF Vip News, il lungo sfogo di Jeremias Rodriguez con Luca Onestini: “Ogni giorno sto peggio”

“Non è sufficiente dire le cose in faccia per essere vero”. Jeremias è convinto di ciò. Ma Luca gli fa notare che anche lui trascorre il suo tempo con i concorrenti con cui prima non andava d’accordo. Il Rodriguez ha così uno sfogo: “Ogni giorno sto peggio, perché non ce la faccio ad essere così.”  In realtà, a Jeremias non interesserebbe stare “con quelle persone” e, dunque, non ci tiene neanche a chiarire con loro. “Faccio fatica a condividere perché non riconoscono i loro errori. Simona cerca di parlare con me, ma mi attacca e basta, non mi chiede scusa.” Però, in determinati casi, anche Jeremias si dice pronto a chiarire: “Se io vedo una persona che mi chiede perdono, sono il primo a non chiudere la porta. Ma io devo vedere che tu non stai facendo una cosa per la telecamera.” Secondo Luca, Jeremias viene provocato da altre persone che poi però si lavano le mani e si nascondono. Queste persone sanno che il Rodriguez è una persona che esplode facilmente e quindi lo fanno esporre. L’argentino conferma di sapere già di questa situazione.

News GF Vip, Luca e Jeremias chiariscono al Grande Fratello Vip: Simona Izzo nel mirino del Rodriguez

Jeremias al Grande Fratello Vip non si fida di nessuno. In particolare, Simona Izzo gli avrebbe chiesto più volte di raccontarle le sua vita, ma poi gli avrebbe anche puntato il dito contro. Luca cerca di calmarlo e gli consiglia di migliorare, tentando di placare la sua rabbia. I due sembrano chiarire i loro reciproci dubbi e l’ex tronista chiede all’amico di stare attento alle persone che lo circondano dentro la Casa. Jeremias confessa a Luca di non essere disposto a raccontare proprio tutto sulla sua vita, poiché verrebbe preso in giro da alcuni dei concorrenti. L’Onestini ci tiene a difendere Simona, poiché secondo lui è anche molto sincera. Infine, i due riescono a chiarire le loro incomprensioni.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.