Skip to main content

Jeremias Rodriguez Simona Izzo Grande Fratello VipGrande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez e Simona Izzo litigano furiosamente

Alta tensione al Grande Fratello Vip fra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. Poco fa nella casa più spiata d’Italia i due hanno avuto un diverbio così acceso che è sfociato in una vera e propria lite. Il motivo? Delle divergenze che, a quanto pare, sono insanabili. La puntata serale di ieri ha lasciato degli strascichi e oggi in casa si continua a parlare di cosa è successo. Sicuramente lo saprete già tutti cosa è accaduto: Marco Predolin è stato espulso dal gioco per aver pronunciato una bestemmia. Il conduttore televisivo e radiofonico ha anche fatto discutere per alcune frasi sui gay e su Malgioglio che sui social in molti hanno giudicato un po’ sopra le righe. Simona Izzo, per questo motivo, ha puntato il dito contro l’ormai ex inquilino del GF, etichettandolo come un ‘cattivo maestro‘. Jeremias questo atteggiamento non lo sopporta perché gli ricorda quando anche a lui è successo qualcosa di analogo. Faccia a faccia, Rodriguez e Izzo si sono scaldati a tal punto da arrivare a litigare davanti a tutti. E c’è andato di mezzo pure Luca Onestini.

Jeremias Rodriguez e Simona Izzo ai ferri corti: la lite nella casa del GF

Insomma, per farla breve: Jeremias non sopporta Simona. Secondo il fratello di Belen, l’atteggimento avuto dalla Izzo nei confronti dello squalificato Marco Predolin è stato da ipocrita. L’ha etichettata così più volte l’argentino, dando sfogo a una sua frustrazione che nasce da qualcosa di personalissimo. In passato il giovane ha avuto a che fare con gente che, per un errore, lo ha emarginato. E questo discorso gli riporta dunque alla mente brutti ricordi. “Hai parlato perchè Marco non fa l’esempio a tutti i bambini. Te che esempio dai? Perchè non smetti di fumare? Perché non vai a dormire presto?” ha chiesto alla Izzo. “Inizia a sistemare la tua vita”, ha aggiunto, furioso. “Voglio umani con voglia di aiutare la gente, non con voglia di s..rdarla”, ha strillato. “Ma come ti permetti? Te avresti bisogno solo di cattivi maestri” gli ha risposto la moglie di Ricky Tognazzi. “Tu sei la prima ad essere sporca”, ha detto poco dopo Jeremias a Simona.

Jeremias dà dell’ottantenne alla Izzo: la risposta della regista è epica

Alla fine del diverbio, poco prima di andare via, Rodriguez ha etichettato la Izzo come una ottantenne. Dal canto suo, la regista, gli ha replicato in maniera epica. “Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so”. I due sono stressatissimi e entrambi, in particolare la Izzo, hanno ripetutamente minacciato di abbandonare il reality. La stessa cosa ha fatto Cecilia, in lacrime per quanto sta accadendo. Insomma, al GF vip volano gli stracci!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.