Skip to main content

marco predolinGrande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato per una bestemmia: la reazione

AGGIORNAMENTO: Una volta in studio, Marco Predolin ci ha tenuto a specificare di aver scoperto solo oggi il significato etimologico  della parola mannaggia. Inoltre, ci ha tenuto a precisare nuovamente di essere molto dispiaciuto e lo ha fatto con gli occhi visibilmente lucidi e rossi. Ancora una volta, Predolin ha voluto chiedere scusa, mostrandosi molto dispiaciuto!

Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. L’annuncio era già stato dato da Ilary Blasi nel corso del tg 5, ma ora è tutto ufficiale. Una diretta piena di colpi di scena e che ha purtroppo visto l’espulsione di uno dei concorrenti. Il conduttore si è lasciato scappare un’imprecazione inadeguata al contesto televisivo, tant’è che non si è potuto lasciar correre. La moglie di Francesco Totti ha così comunicato al diretto interessato la decisione finale degli autori. Un brutto colpo per Marco e non solo. Anche il resto degli inquilini della Casa più spiata d’Italia non si sarebbero mai aspettati una cosa simile. Nessuno se ne è reso conto e forse non è stato fatto neanche con cattiveria. In ogni caso, una bestemmia in diretta tv è da condannare con una squalifica immediata.

Marco Predolin al Grande Fratello Vip, l’espulsione: le parole del conduttore

Marco Predolin ha dovuto lasciare la Casa a causa di una bestemmia pronunciata durante una chiacchierata notturna. In ogni caso, non è la prima volta che il concorrente del Grande Fratello Vip fa parlare di sé. Il conduttore è finito al centro di una spiacevole polemica anche a causa di alcune frase pronunciate sui gay. Insomma, Predolin non sembra essere riuscito a dare il meglio di sé all’interno del reality-show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La frase incriminata e che gli ha procurato la squalifica è stata esattamente: “Mannaggia la……” Marco non è assolutamente felice di questa cosa e si è dimostrato anche molto dispiaciuto.

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: frasi shock e reazioni

In ogni caso, prima di parlargli della squalifica, Ilary e Alfonso sono tornati su un’altra delicatissima vicenda. Ricordiamo infatti che il conduttore finì al centro dell’attenzione anche a causa di una frase in cui sembrava avercela contro Cristiano Malgioglio e contro i gay. Di fronte al comunicato del GF Vip, Predolin non si è assolutamente reso conto di ciò che gli è scappato, tanto da non ricordarsene, neanche quando gli è stato fatto vedere il video incriminato. “Mi dispiace molto. Essere buttato fuori non è piacevole. Non è piacevole per l’immagine e per la mia età. Mi dispiace molto tutto quello che è successo non è il Grande Fratello che volevo fare. Sicuramente ho fatto degli errori. Io capisco tutti. Ripeto, chiedo scusa senza problema. Mi dispiace perché si è visto, anche il contesto era gioioso. Mi dispiace perché per me il Grande Fratello doveva essere altro.” Una volta raggiunti i suoi compagni di avventura, il conduttore ha comunicato agli altri cosa è successo. Anche loro sono rimasti senza parole e non volevano crederci. Le sue ultime parole sono state: “Vorrei dire è stato bello, ma è stato bruttissimo.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.