Connect with us
Nek in ospedale

Musica

Nek in ospedale: operato dopo un brutto incidente domestico, come sta

Il cantante si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico dopo essere rimasto vittima di un incidente domestico mentre si trovava nella sua dimora in campagna

Brutto incidente per Nek, pseudonimo di Filippo Neviani, 47 anni. Il cantante nelle scorse ore è stato protagonista di un infortunio mentre si trovava nella sua casa di campagna. Da qui il trasferimento in ospedale e l’operazione. L’intervento chirurgico a cui ha dovuto sottoporsi ha interessato la mano sinistra. A dare la notizia è stato lo stesso artista che con un post su Instagram ha informato i propri fan di quanto accaduto.

Filippo si è immortalato su un lettino ospedaliero, con una vistosa fasciatura al braccio. Quindi ha raccontato che la sua assenza dai social in questi ultimi giorni è stata imputabile proprio all’incidente in cui è incappato. Il sorriso con cui si è mostrato ai fan fa ben sperare sulle sue condizioni di salute, anche se non è tuttora chiara l’entità dei danni riportati. “Sto bene, questa è la cosa più importante”, ha sottolineato l’artista, spiegando di essere seguito da medici preparati in cui ripone la più spassionata fiducia per riprendersi.

Nek: il successo e gli alti e bassi con la moglie Patrizia

Nek è uno tra i più popolari cantanti italiani della sua generazione. Secondo i dati certificati dalla FIMI, ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi. Da anni è legato a Patrizia Vacondio, donna che ha sposato nel 2006 dopo un lungo fidanzamento durato circa un decennio. La coppia, quattro anni dopo i fiori d’arancio, ha festeggiato l’arrivo della figlia Beatrice.

Per Patrizia non si è trattata della prima dolce attesa, visto che era già diventata mamma di Martina, frutto d’amore avuto da una precedente love story, risalente a prima di conoscere Filippo.

Nek e la moglie sono quasi coetanei: lui è nato nel 1972, lei nel 1973. Entrambi sono originari di Sassuolo. La coppia, come quasi tutti i rapporti duraturi, ha attraversato periodi di alti e bassi. Sicuramento uno dei momenti più delicati è stato quello venutosi a creare quando l’artista ha tradito la compagna. Il fatto è stato narrato dal medesimo cantante durante una intervista rilasciata a Vanity Fair.

Oggi Patrizia e Neviani hanno superato tutti gli ‘ostacoli del cuore’ e sono uniti e affiatati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top