Skip to main content

Natalia Titova alza la voce per smentire quanto ha riportato recentemente dal settimanale Nuovo, al quale ha rilasciato un’intervista. La danzatrice e docente russa naturalizzata italiana ha puntualizzato una volta di più che il suo addio a Ballando con le Stelle non è avvenuto per problemi di salute, come invece è stato riportato. Una chiosa a cui la Titova ha dovuto ricorrere perché evidentemente sono state fraintese le sue dichiarazioni. Il fatto è stato rimarcato dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram, attraverso cui ha messo i puntini sulle i circa il caso. Inoltre è tornata a spiegare i reali motivi che l’hanno spinta a lasciare lo show di Milly Carlucci.

Natalia Titova e la verità sull’addio a Ballando: nessun problema di salute

Nuovo ha riportato un virgolettato di Natalia in cui si legge che la stessa ha dovuto interrompere il suo percorso a Ballando con le Stelle “per motivi di salute”. Le cose però non stanno così, come la medesima danzatrice ha spiegato. Nella fattispecie ha dichiarato che sta benissimo e mai ha affermato di aver lasciato il talent della Carlucci per i suddetti motivi. Inoltre ha invitato i fan a non preoccuparsi delle sue condizioni, ribadendo che non ha alcun problema. Oltre a ciò la docente ha sottolineato che la conclusione del suo cammino a Ballando è avvenuta per la convinzione di aver dato tutto al programma. E quindi che non avrebbe più potuto fare di “meglio” di quel che già aveva fatto. Una scelta effettuata anche per il “grande rispetto” che ha per la trasmissione e per la sua ‘condottiera’ Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2020: le coppie in gara

Svelati gli accoppiamenti di Ballando con le Stelle 2020. Alessandra Mussolini ballerà con Mykael Fonts, Rosalinda Celentano con Samuel Pedron mentre Elisa Isoardi si cimenterà nella sfida con Raimondo Todaro. Costantino Della Gherardesca sarà abbinato a Sara Di Vaira. E ancora: Barbara Bouchet con Stefano Oradei mentre Daniele Scardina ‘giocherà’ con Anastasia Kuzmina. Tullio Solenghi farà coppia con Maria Ermachkova, Gilles Rocca con Lucrezia Lando, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi. Infine Paolo Conticini danzerà con Veera Kinnunen, Vittoria Schisano con Marco De Angelis e Antonio Catalani con Tove Villfor

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.