Skip to main content

naomi vincenzo americaNaomi Campbell, la sensibilizzazione dell’America a rispettare i divieti per arginare il coronavirus passano da Vincenzo De Luca: la top model condivide i video del Governatore della Campania

Vincenzo De Luca, il vulcanico Governatore della Regione Campania, spopola anche in America. Le sue poderose prese di posizione sui social contro i furbetti che cercano di andarsene a zonzo anche ai tempi del Coronavirus sono addirittura state prese da esempio da Naomi Campbell, la top model britannica celebre in tutto il mondo. L’ex di Flavio Briatore, ritenendo che molti cittadini degli Usa stiano prendendo sottogamba l’epidemia, ha ri-condiviso sul proprio profilo Instagram l’ormai famosa sfuriata di De Luca contro chi aveva intenzione di organizzare feste di laurea nel pieno dell’emergenza Covid-19.

“Ascolta America, ascolta”, l’appello di Naomi citando De Luca e Antonio Decaro (Sindaco di Bari)

Ascolta America, ascolta“. Così scrive Naomi Campbell su Instagram, postando il video del Presidente della Campania. Quello ormai virale in cui tuona contro i giovanotti in vena di far festa: “Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea. Mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme”. La top model ha pensato di sottotitolare il filmato, così da renderlo fruibile anche in lingua inglese. E non è finita qui: Naomi ha anche ri-postato i filmati di Antonio Decaro, il sindaco di Bari. Celebri le sue ‘retate’ sul lungo mare pugliese in cui, in prima persona, caccia gli abitanti nelle proprie abitazioni.

Naomi cita Rula Jebreal, la giornalista palestinese protagonista all’ultimo Festival di Sanremo

Nel post, Naomi Campbell ha taggato la giornalista palestinese Rula Jebreal, protagonista di un monologo profondo sulle donne nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nella fattispecie la modella ha citato un commento di Rula: “Amo gli italiani, il loro spirito, la loro creatività, l’anima, il coraggio, la passione e la compassione”.

https://www.instagram.com/p/B-HgVfknvcc/

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.