Skip to main content

Naike Rivelli, senza freni, attacca Adriano Celentano. La figlia di Ornella Muti, attraverso Instagram, si è espressa con parole e toni duri sul ‘Molleggiato’, che come è noto ebbe una relazione clandestina con sua madre. Correva l’anno 1981 quando i due attori girarono il fortunato film Innamorato Pazzo. Il feeling scoccò subito. In seguito la Muti e Celentano condivisero il set de Il Bisbetico Domato. In quegli anni si mormorò di una love story segreta che in effetti ci fu. Soltanto fu resa nota solo nel 2014 da Adriano (quando si consumò la tresca lui era già sposato con Claudia Morì mentre Ornella stava con Federico Fachinetti). Una confessione che indispettì la Muti, la quale avrebbe gradito essere informata dal cantante circa la sua volontà di rendere nota a livello pubblico la storia. Ora a tornare sulla vicenda è Naike che ha trovato “molto sgarbato, maleducato ed egocentrico” il fatto che la Mori e Celentano parlino dei loro tradimenti, coinvolgendo di fatto anche altre persone.

Naike Rivelli senza freni: Celentano e Claudia Mori nel mirino

Naike è tornata sulla vicenda dopo che Di Lei Magazine ha dedicato un articolo sulla questione tradimenti Mori-Celentano. Vicenda risollevata dalla stessa Rivelli di recente. Il portale ha chiuso la videonews chiedendosi cosa risponderanno il Molleggiato e la moglie alle parole della figlia di Ornella Muti. “Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa”, ha incalzato la Rivelli che ha poi rivolto una forte invettiva alla società italiana parlando di paese “corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti”. Spazio anche alle “presentatrici televisive che fanno gossip trash tv” e al “giornalismo non imparziale”. Nel mirino di Naike sono finite anche le influencer che “ignorano appelli importanti da altre donne”.  E non è finita qui, perché la Rivelli ha concluso citando nuovamente Celentano.

Naike Rivelli contro Celentano e Barbara d’Urso

“Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei ti ha reso noto come attore in tutto il mondo?”, ha terminato Naike, pungolando Il Molleggiato. Un attacco che arriva a poche settimane dal caso ‘Barbara d’Urso’. Naike, di recente, ha reso infatti noto di essere stata denunciata dalla conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, con la quale ha rapporti alquanto tesi. La querela è stata confermata anche da Ornella Muti che ha dichiarato di essere incredula per quanto accaduto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.