Skip to main content

Nadia toffa amici sofferenzaNadia Toffa affranta: “Soffro, sono stata tradita”. L’appello ai fan nella lunga confessione

Nadia Toffa è affranta, abbattuta, costernata. Stavolta non è una questione di salute. E nemmeno ci sono di mezzo le polemiche con gli hater del web. Stavolta ad averla fatta soffrire sono delle persone in carne e ossa a lei molto vicine; è quanto ha dichiarato la giornalista de Le Iene nell’ultimo post Instagram. Un messaggio fiume, una confessione accorata dove ha anche lanciato un appello ai fan, chiedendo il loro sostegno e il loro consiglio. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra? – scrive la conduttrice di Brescia- E gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma…”.

Toffa: “Peggio del tradimento di un fidanzato”

Rare e preziose, per questo quando sono proprio gli amici a tradirti l’amaro in bocca si fa ancor più intenso. “Per quello si soffre a perderli – prosegue – e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo”. A questo punto Nadia confessa la fresca delusione: “Ieri due che credevo i miei migliori amici, mica conoscenti, mi hanno tradita. Cavoli! Che peccato! Che delusione”. La Toffa è affranta e si lascia andare alle citazioni dei saggi: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (Cit.)”.  Peccato che poi ammette di non essere così saggia, di non riuscire a rimanere insensibile alla questione. La giornalista richiama altre citazioni di pensatori illustri, tuttavia è ai suoi fan che chiede aiuto.

La conduttrice: “Anche io sono fatta di carne”

“Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari, migliori, veri amici – riflette la Toffa rivolgendosi ai suoi follower – e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento. Non vi spiego il perché del tradimento. Tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano. Anche io sono fatta di carne”. La sua richiesta è stata accolta da numerosissimi fan, che hanno scritto sotto al post i loro pensieri e le loro esperienze.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.