Skip to main content

nadia-toffaCome sta Nadia Toffa? L’inviata de Le Iene svela nuovi particolari del suo ricovero in rianimazione

Il malore che ha colpito Nadia Toffa a dicembre ha decisamente scosso il pubblico italiano. Il ricovero in ospedale dell’inviata de Le Iene, infatti, ha preoccupato molti, tant’è che il suo nome è saltato subito in cime alla lista degli argomenti più ricercati su google a fine anno. Oggi Nadia sta meglio, è pronta a rimettersi in carreggiata e, per la prima volta, racconta in un’intervista rilasciata a Vanity Fair alcuni dettagli inediti della permanenza in rianimazione. La giornalista, infatti, ha sempre detto di avere dei ricordi poco chiari di quel momento e spesso, proprio per questo motivo, in altre occasioni è rimasta sul vago.

Nadia Toffa in rianimazione: “C’era caos. Urlavano tutti”

Di quello che ha e le è successo fisicamente, al momento, Nadia Toffa preferisce non rivelare molto. “Quando potrò dirlo capirete perché ora non lo sto dicendo” afferma la Iena. Sul suo ricovero in rianimazione tuttavia, rispetto a quanto detto in precedenza dalla stessa, oggi Nadia rivela alcuni particolari inediti. “C’era caos. Urlavano tutti, grida che penso di non aver mai sentito, di una sofferenza per me sconosciuta” dichiara “C’era chi vomitava, chi cantava, le luci sempre accese. Poi sei nuda, ero tornata a uno stato embrionale”. Questo ricorda la Toffa della sua permanenza in ospedale dopo il malore.

Nadia Toffa conduttrice del Grande Fratello?

Nadia Toffa prossima conduttrice del Grande Fratello? A quanto pare il suo sarebbe uno tra i nomi in lizza per il ruolo. A dare la notizia una settimana fa è stato il settimanale Chi. Nella sua rubrica “chicche di gossip”, infatti, il giornale ha fatto il nome dell’inviata de Le Iene che, stando a quanto riportato, sarebbe stato l’ultimo nome saltato fuori per la prossima edizione del reality show di Canale 5. A voi piacerebbe in queste vesti? Al momento, per dover di cronaca, niente è stato confermato o smentito dalla diretta interessata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.