Skip to main content

nadia toffa in tvNadia Toffa torna in tv a Le Iene (da domenica 11 febbraio) e si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni.

Nadia Toffa riparla del malore: “Ora sto bene”

Prima inviata e poi conduttrice del programma cult di Italia 1, la Toffa è pronta a risedersi dietro il bancone dopo il malore del 2 dicembre a Trieste: “Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima. Sono la Nadia di sempre rinforzata da una prova di umanità estrema”.

In questo periodo “mi sono riposata, ho studiato inglese, ho lavorato ai nuovi servizi, sono venuta in redazione e mi sono goduta la mia famiglia, che normalmente vedo molto poco”.

Ma, se le viene chiesto di raccontare quello che è successo, rimane ancora criptica: “Non ero cosciente, ero rallentata, ho dei ricordi a sprazzi, quello che mi hanno riferito anche gli altri. Non lo dirò mai? Non mi precludo mai niente”.

Nadia Toffa e il ritorno in tv: “Cosa dirò a Le Iene l’11 febbraio e di cosa mi occuperò”

Cosa dirà Nadia quando la telecamera si riaccenderà? “Le solite cose, come ‘bentornati!’, non ce la faccio a non gridare. Magari farò ancora un ringraziamento a quelli che mi hanno mandato un messaggio di affetto. Poi però… the show must go on…”.

“La tv mi dà energia – sottolinea – tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono le tematiche che mi stanno più a cuore”.

Le Iene 2018 quando va in onda su Italia 1

Tutte le domeniche, a partire dall’11 febbraio alle ore 21.20, conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Ogni mercoledì, dal 14 febbraio alle 21.10, al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.