Skip to main content

nadia toffa dentiNadia Toffa news: “Periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni”. Arriva il messaggio di Matteo Salvini

Prosegue la battaglia contro il cancro per Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene è tornata a parlare della malattia nelle scorse ore, pubblicando un post sui suoi profili social dove ha scritto che sta tutt’ora attraversando un periodo difficile della sua vita (nonostante ci sia sempre qualche malalingua a dire il contrario), ma, al contempo, ha invitato chi come lei vive momenti non brillanti, a non mollare. Il messaggio ha raccolto nel giro di pochi minuti migliaia di like e commenti. Tra i follower che hanno lasciato un pensiero è sbucato anche Matteo Salvini, l’attuale Ministro dell’Interno.

“Il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile”. Salvini le manda un abbraccio dividendo i fan

Buongiorno a tutti! Per me, oggi, giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni”, scrive la Toffa su Instagram, pubblicando un suo primo piano dove, come al solito, non le manca il sorriso. “NEVER GIVE UP. Non siete soli – prosegue la giornalista de Le Iene – Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”. Immediata la cascata di commenti, tra cui quelli di Elena Santarelli, di Simona Ventura, di Piero Chiambretti e Carmen Russo. Non è mancato nemmeno quello di Matteo Salvini che ha scritto un caloroso “Un abbraccio forte, Nadia”. Le parole del politico hanno acceso i fan che in parte hanno apprezzato il gesto, in parte hanno invitato Salvini, con parole poco carine, a pensare a fare il bene dell’Italia. “Non mi sembra il posto per fare polemiche“, ha chiosato infine un utente illuminato.

Nadia Toffa diventa cantante: il video e il messaggio della giornalista

Nonostante i problemi di salute, Nadia Toffa non si ferma. Anzi continua a macinare lavori e a tuffarsi in nuovi progetti. Pochi giorni fa ha addirittura vestito i panni della cantante, comparendo in un video su instagram. “Amici cari. Ho scritto una canzone che si intitola DIAMANTE BRICIOLA e ho deciso di interpretarla io. Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me”. Questo il messaggio della Toffa a corredo dell’iniziativa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.