Connect with us

Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi vuole perdonare Monte: ma il gesto di lui ferisce l’attrice

nadia rinaldi delusa da francesco monteIsola dei Famosi, Nadia Rinaldi delusa da Francesco Monte

Continuano gli scontri per Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi. La naufraga è al televoto con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Per lei le cose non stanno proseguendo nel migliore dei modi, soprattutto a causa del rapporto creatosi con i sei naufraghi che l’hanno mandata al televoto. I due gruppi, Mejor e Peor, si sono incontrati per affrontare insieme la prova ricompensa. Per Nadia non c’è stato molto calore da parte dei sei concorrenti che l’hanno votata e questo le ha creato un certo dispiacere. Infatti, la Rinaldi si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Giucas Casella. A quest’ultimo ha rivelato di aver trovato Francesco Monte in difficoltà, non appena l’ha vista, tanto che non l’avrebbe neanche salutata. Ma non solo: la Rinaldi ha anche ammesso che nessuno sarebbe riuscito a sfiorarle lo sguardo. Lei si è dichiarata pronta a qualunque tipo di dialogo, ma da parte loro vede solo un muro. E questo accade soprattutto con Rosa Perrotta, con cui ha avuto diverse discussioni. Nadia si è detta consapevole del fatto che tra loro c’è stato qualche diverbio, ma nonostante questo lei era pronta ad avere un dialogo con lei, per mettere da parte i rancori.

Nadia Rinaldi vorrebbe il confronto con Rosa Perrotta, ma vede di fronte un muro

“Lei ha parlato con me finche le ha fatto comodo. L’ho aiutata, ma ha continuato a mantenere la sua posizione e basta. Da parte mia c’è stata la disponibilità possibile, loro mi hanno fatto un muro”. In questo modo Nadia ha spiegato la sua attuale situazione con Rosa e con gli altri naufraghi che l’hanno mandata al televoto. Secondo la Rinaldi, tutti e sei sarebbero rimasti male quando Alessia Mancini, la Mejor, ha scelto di portare con sé Bianca Atzei e non Francesco, che a sua volta avrebbe portato loro dall’altra parte. Nadia non si è lasciata sfuggire neanche il comportamento di Filippo, che non l’avrebbe neanche guardata. Lo stesso Nardi ha dichiarato di non aver, invece ricevuto il saluto da parte della Rinaldi.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei cerca il chiarimento con Rosa Perrotta

Nel frattempo, c’è stato anche un confronto tra Bianca e Rosa. La prima ci ha tenuto a informare l’ex tronista di non avere alcun problema con lei. Ha ammesso, però, che c’è un particolare che le ha dato fastidio. La Atzei ha troncato il discorso affermando: “Poi ne parleremo”. La Perrotta le ha rivelato di non avere neanche lei alcun problema, anzi. Pertanto, tra le due c’è stato forse un chiarimento. Bianca ha anche ammesso che non vedeva l’ora di vederla per parlarne. Nel frattempo, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi uscirà dal reality tra Nadia, Francesca e Rosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top