Skip to main content

francesca, nadia e rosa in nomination all'isolaIsola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la seconda puntata di lunedì 29 gennaio e quali sono i due gruppi creati dal “migliore” e dal “peggiore” che vivranno su due isole distinte.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e DonneNadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, Alessia Mancini il mejor e Cecilia Capriotti il pejor nella seconda puntata: suddivisione in due gruppi

La prova del mejor? Ogni naufrago deve raccogliere il maggior numero di cocchi possibili utilizzando solo il cestino e non le mani. Ogni frutto ha un punteggio indicato sopra: vince chi ha totalizzato il numero più alto di punti.

Alessia Mancini è la migliore della settimana mentre la peggiore è Cecilia Capriotti: rimarrà con i compagni scelti sull’isola meno ospitale e non potrà prendere parte alla prova per vincere il fuoco.
Il meccanismo è a catena. Ogni naufrago fa il nome del compagno successivo. Con Alessia si ritrovano Bianca, Nadia, Amaurys, Giucas, Gaspare, Franco e Craig. Con Cecilia ci sono Francesco, Filippo, Marco, Paola, Rosa, Jonathan e Francesca (scelta per ultima, non la prende bene e accusa i compagni di essere falsi).

Isola dei famosi 2018, nomination: al televoto Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta

Nomination segrete per i migliori. Amaurys nomina Filippo. Bianca nomina Rosa. Nadia nomina Rosa. Franco nomina Francesca. Craig nomina Cecilia. Giucas nomina Francesca. Gaspare nomina Francesca.

Nomination palesi per i peggiori. Francesca nomina Franco. Paola nomina Nadia. Filippo nomina Nadia. Rosa nomina Nadia (che replica “Ti ho fatto il clistere!”). Francesco nomina Nadia. Marco nomina Nadia. Rosa nomina Franco. Jonathan nomina Nadia.

Vanno al televoto Nadia e Francesca (più nomination dal gruppo) e Rosa (scelta da Alessia).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.