Skip to main content

Myriam Catania e Quentin KammermannMyriam Catania di nuovo incinta? Il settimanale Oggi non ha dubbi. Ecco tutte le indiscrezioni.

Myriam Catania mamma per la seconda volta?

“Myriam Catania aspetta il secondo bambino”, titola la rivista che immortala l’attrice mentre passeggia a Roma sotto braccio a Quentin Kammermann, padre di suo figlio Jacques.

“A confermare le voci che la vogliono presto madre è il gesto, la mano sul pancino, accompagnato a un sorriso a fior di labbra”, è scritto nell’articolo.

Indizi oggettivamente deboli ma evidentemente ci sono altre fonti più sostanziose che avvalorano questa notizia.

Myriam Catania e Quentin Kammermann fidanzati dopo la fine della storia d’amore tra l’attrice e Luca Argentero

“Vengo da una famiglia di tutte donne e ho sempre desiderato avere una femmina”, ha detto più volte la Catania, confessando anche di condividere il sogno di una famiglia numerosa con il nuovo compagno.

Il pubblicitario francese è diventato il suo fidanzato dopo la fine della lunga relazione con Luca Argentero (oggi legato a Cristina Marino). I due si conobbero a Ibiza poco dopo la fine del matrimonio di Myriam con Luca.

Cristina Marino: “Luca Argentero il mio guru”

Come attrice Cristina ha raggiunto la popolarità con Amore 14, film di Federico Moccia, mentre il primo debutto in tv per la stessa è arrivato con la partecipazione a Dance dance dance, talent di FoxLife.

Dopo aver parlato delle persone a lei care a Cristina è stato chiesto da Vanity Fair di accennare qualcosa riguardo al suo rapporto con Luca.

“Lui è diventato il nuovo guru. Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro, è diventato il mio punto di riferimento”.

Un sentimento questo che però lei stessa sa di essere reciproco. Non solo complicità, ma anche rispetto e voglia di stare insieme: questo il segreto del loro rapporto.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.