Skip to main content

myriam catania luca argenteroMyriam Catania incinta del primo figlio dal fidanzato Quentin: confessioni sull’ex marito Luca Argentero

Perché si sono lasciati Luca Argentero e la moglie Myriam Catania? A quanto pare il grande sentimento si è trasformato in altro, in semplice bene e stima. L’attrice e doppiatrice è tornata a parlare del collega con il quale è stata insieme per più di dieci anni. L’artista sta per diventare mamma: è incinta del primo figlio dal nuovo fidanzato, il produttore francese Quentin. Ed è stata la diretta interessata ad avvertire l’ex marito della dolce attesa. Dopo essersi lasciati due anni fa gli ex coniugi sono oggi in ottimi rapporti, anche se si sentono raramente. E, come chiarito dalla stessa Myriam, non saranno mai amici dopo quanto accaduto tra di loro.

Myriam Catania e Luca Argentero: il rapporto dopo la separazione

“Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti” ha spiegato Myriam al settimanale Grazia. L’affetto è rimasto ed è per questo che Argentero è stato il primo a sapere della gravidanza della Catania. “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita” ha confidato l’ex moglie di Argentero. E poi ancora: “Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Myriam Catania incinta del primo figlio: chi è il fidanzato Quentin

Il nuovo fidanzato di Myriam Catania si chiama Quentin ed è un produttore francese. I due si sono conosciuti in un locale di Ibiza e per entrambi è stato un colpo di fulmine. Il primo figlio che nascerà a maggio si chiamerà Jacques e per seguire il piccolo l’attrice si prenderà una pausa dai numerosi impegni di lavoro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.