Skip to main content

Il format Mtv Cribs è pronto a sbarcare in Italia. Pronto anche il cast che allieterà gli spettatori. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è mercoledì 17 marzo, data di inizio del programma. A svelare i dettagli dello show è stato il portale DavideMaggio.it.

Mtv Cribs, che cosa è

Mtv Cribs è un format americano che coinvolge persone note al pubblico, le quali fanno entrare le telecamere nelle loro dimore per svelare curiosità e chicche. Il primo spettacolo è andato in onda nel settembre 2000. Lo show, le cui puntate durano circa 30 minuti, sbarca adesso in Italia, dando spazio a ‘vip’ legati al Bel Paese che provvederanno a condurre i telespettatori dentro alle loro abitazioni, svelando dove e come vivono la loro vita quotidiana.

Mtv Cribs Italia, date e orario di messa in onda

La prima puntata sarà trasmessa il 17 marzo. In tutto sono previsti 8 appuntamenti (che consteranno di un doppio episodio) che saranno mandati in onda ogni mercoledì a partire dalle 21.10. Grazie al ‘doppio’ episodio, ogni puntata vedrà protagonisti due vip che condurranno i telespettatori dentro le loro case. In totale verranno quindi coinvolte 16 celebrità.

Mtv Cribs Italia, il cast

DavideMaggio.it ha svelato i primi sei personaggi del cast. Ecco i vip coinvolti fino ad ora nel progetto:

  • Charlie Charles: produttore discografico, assieme all’amico e collega Sfera Ebbasta porterà gli utenti a scoprire la propria dimora e il proprio privato (17 marzo 2021: 1° puntata, 1° episodio).
  • Luca Vezil: il fidanzato di Valentina Ferragni (sorella della arcinota Chiara) mostrerà curiosità e chicche della propria quotidianità. (17 marzo 2021: 1° puntata, 2° episodio).
  • Luis Alberto: calciatore e centrocampista della Lazio porterà tifosi biancocelesti e non nella sua abitazione (24 marzo 2021: 2° puntata, 1° episodio).
  • Defhouse: si tratta della casa abitata da otto giovanissimi TikTokkers, sul modello delle collab house americane (24 marzo 2021: 2° puntata, 2° episodio).
  • Elettra Lamborghini: cantante, personaggio tv (è l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021) nonché ricchissima ereditiera. Sarà protagonista della terza puntata dello show (31 marzo 2021: 3° puntata, 1° episodio).
  • Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sveleranno i particolari del loro nido d’amore (31 marzo 2021: 3° puntata, 2° episodio).
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.