Skip to main content

Momenti di tensione a Ballando con le Stelle. Morgan ha sbroccato dopo l’ultima performance con la sua insegnante Alessandra Tripoli: un coinvolgente samba che si è guadagnato una standing ovation da parte del pubblico in studio. L’esibizione ha però convinto poco la giurata Selvaggia Lucarelli: a detta della giornalista il concorrente si è concentrato più sul contorno che sulla coreografia.

“A me sembrava uno di quei balli che può ballare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo. C’è un progressivo disvelamento: viene qui, per quattro puntate ha fatto Biancaneve, disponibile, allegro e solare. Finalmente viene fuori Morgan”

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1459647442392170507?cxt=HHwWloC-0bDn2sEoAAAA

Un giudizio che non è andato giù a Morgan, che ha iniziato ad attaccare la sua ex fiamma. Selvaggia Lucarelli ha infatti frequentato Marco Castoldi  – questo il vero nome del cantante – qualche anno fa. L’ex marito di Asia Argento ha alzato la voce e per Selvaggia è stato letteralmente impossibile portare a termine il suo discorso.

A detta di Morgan Selvaggia Lucarelli non capisce nulla di musica e di ballo e per questo non è in grado di giudicare fino in fondo il suo lavoro in pista.

“La Lucarelli è chiusa nell’idea di giudicare. È evidente che non ha predisposizione per giudicare materie armonico-ritmiche. Perché lei è stonata e fuori tempo. Io sono un insegnante di musica”

In difesa dell’artista è scesa Alessandra Mussolini – da tempo rivale di Selvaggia – che ha supportato Morgan e ha anche smentito il suo presunto addio allo show di Rai Uno.

Nei giorni scorsi si è infatti sussurrato di un abbandono di Morgan a Ballando con le Stelle per via di una certa stanchezza da parte del diretto interessato. Alessandra Mussolini ha assicurato che il concorrente va d’accordo con tutti, si sta impegnando molto e non ha alcuna intenzione di mollare su due piedi il programma di Rai Uno.

Alessandra Tripoli al contrario ha provato a far capire alla giuria che Morgan si sta impegnando parecchio ma a quel punto Castoldi ha invitato la sua insegnante a stare in silenzio perché Selvaggia Lucarelli non è in grado di comprendere il loro lavoro.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1459653837212504070

In difesa di Selvaggia è accorso Alberto Matano, che ha invitato Morgan a non offendere la giuria. “Ma quale giuria e giuria?”, ha dichiarato Morgan, più che mai furioso. Al termine della diatriba Selvaggia Lucarelli ha rifilato un secco zero a Morgan. Lo stesso voto è stato dato dall’altro giudice, lo stilista venezuelano Guillermo Mariotto.

Una valutazione che ha fatto arrabbiare Rossella Erra, tribuno del popolo. La verace napoletana si è scagliata contro la giuria per questi giudizi personali che poco c’entrano con l’arte di Morgan.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.