Skip to main content

Morgan trucco occhiMorgan interviene sull’accoltellamento di Niccolò Bettarini: “Sconvolto, abbraccio Simona, ma aggiungo che…”. Poi le ultime news della vicenda: “Operato d’urgenza ma fuori pericolo”

La grave vicenda dell’accoltellamento di Niccolò, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, ha presto fatto il giro del web e dei telegiornali. Il giovane ragazzo 19enne nella nottata scorsa è stato accoltellato all’esterno della discoteca milanese Old Fashion durante una rissa che aveva cercato inutilmente di sedare. Morgan, amico di Super Simo, è intervenuto sull’accaduto, scrivendo un post sulla sua pagina Facebook. Il messaggio del cantante è denso di affetto per l’amica Simona, ma al contempo è percorso da una vena polemica tutt’altro che velata.

Simona Ventura, figlio Niccolò Bettarini accoltellato: il messaggio di Morgan

Fuori da una discoteca milanese ieri è stato pugnalato 9 volte il figlio di Simona Ventura, sono sconvolto”, scrive Morgan. “Abbraccio Simona – prosegue il cantante – che è una mia amica e una fantastica mamma e prego per suo figlio”. Castoldi dà poi sfogo alla vena polemica nei confronti di una frangia della musica contemporanea: “Aggiungo che la musica di m…da contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano. Obnubila la possibilità di ragionare e quindi non sviluppa l’intelligenza”. Infine il polistrumentista chiosa: “Se anziché certa musica stupida, monosillabica, tecno e con la cassa in quarti, si ascoltasse un po’ di De André certa gente oggi non girerebbe con i coltelli in cerca di sangue ma con ironia in cerca di dialogo e di avventura.”

Ultime news su Niccolò Bettarini: “Operato d’urgenza ma fuori pericolo”

Le ultime news su Niccolò Bettarini confermano che il ragazzo è fuori pericolo di vita. Il giovane è ora ricoverato al Niguarda, come si legge sull’Huffington Post,  in seguito all’aggressione di “alcuni animali” – questa la descrizione degli aggressori resa alla polizia da parte degli amici di Niccolò – che gli ha provocato diverse tagli (quasi tutti superficiali fortunatamente), tra cui una lesione del tendine della mano. Proprio quest’ultima ferita ha reso indispensabile un’operazione chirurgica d’urgenza.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.