Skip to main content

live non è la d'urso foglio morganMorgan mette all’asta il foglio con il testo di Sanremo 2020 scritto contro Bugo: promessa mantenuta

Morgan ha mantenuto la promessa: è iniziata l’asta del foglio con il testo di Sanremo 2020! Il cantante lo aveva promesso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso e oggi ha annunciato che l’asta è partita. Una promessa è una promessa e prima che qualcuno possa urlare al “business”, Morgan ha subito chiarito che il ricavato andrà in beneficenza. Il testo di Sincero modificato contro Bugo è ormai un pezzo di storia del Festival di Sanremo e non solo: i social sono invasi da meme e vignette, tutti cantano la canzone “sbagliata” più del testo originale. Insomma, Morgan che modifica il testo e Bugo che lascia il palco è costato la squalifica da Sanremo 2020 ma pare sia andata meglio così, visto che, seppure separatamente, entrambi sono esplosi in televisione e nelle classifiche.

“Il foglio originale di Morgan a Sanremo” va all’asta, ricavato in beneficenza: la cifra e i dettagli

Mentre Bugo sta scalando le classifiche, Morgan ha deciso di mettere all’asta il testo modificato di Sincero. Un paio d’ore fa l’annuncio sulla pagina Facebook di Morgan: “Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio originale di Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza”. Per raggiungere l’asta su Ebay dovrete cercare “Il foglio originale di Morgan a Sanremo” e potrete fare la vostra offerta. Alle ore 20 del 19 febbraio l’asta ha raggiunto già un valore di 2640 euro con 153 offerte, ma la cifra è destinata a crescere. Ci sarà tempo fino alle ore 17 di sabato 22 febbraio per accaparrarsi il testo originale di Morgan, che è ben visibile nelle foto allegate all’asta. La spedizione è gratuita. E ancora nella descrizione dell’asta si legge: “Foglio scritto a mano da Morgan con il testo modificato della canzone ‘Sincero’. Cantato da Morgan al Festival di Sanremo 2020. Il foglio è stato mostrato in diretta a ‘Live’ il 16 febbraio 2020”.

Morgan, la canzone contro Bugo cantata a Sanremo

Se avete bisogno di un piccolo ripasso della canzone di Morgan contro Bugo, questa è la strofa cantata a Sanremo:

Le brutte intenzioni, la maleducazione
la tua brutta figura di ieri sera.
La tua ingratitudine, la tua arroganza
fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Ma tu sai solo coltivare invidia
ringrazia il cielo sei su questo palco
rispetta chi ti ci ha portato dentro
Ma questo sono io.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.