Skip to main content

monte silvia provvedi finto flirtMonte e Silvia Provvedi, arriva un messaggio aereo inaspettato al Grande Fratello Vip: “Affinità reale”

Nuovo messaggio aereo questa mattina per i concorrenti del Grande Fratello Vip, in particolare per Francesco Monte e Silvia Provvedi. Sembra proprio che i telespettatori apprezzino non poco il bellissimo rapporto nato tra i due gieffini. Sin dall’inizio, Francesco ha instaurato una forte amicizia con Le Donatella. Sia con Giulia che con Silvia non sono mai mancati i momenti di complicitià, tra sorrisi e confidenze. Spesso si è anche parlato di un’eventuale storia d’amore tra Monte e Silvia. I fan dei due gieffini ci hanno sperato fino all’ultimo, ma tra loro pare esserci solo una forte amicizia. Francesco, infatti, si è subito avvicinato sentimentalmente a Giulia Salemi. Nonostante ciò, le fanpage di Monte e quelle de Le Donatella si sono unite in un unico team, che ora mandano questo messaggio aereo inaspettato. Infatti, nessuno dei due si aspettava di ricevere un simile gesto da parte del pubblico. La reazione di entrambi è molto forte.

Francesco Monte e Silvia Provvedi: la loro amicizia convince il pubblico

Sia Francesco che Silvia, di fronte al messaggio aereo, iniziano a saltare di gioia. Si abbracciano e ringraziano i fan che hanno deciso di fare per loro questo importante gesto. Secondo il pubblico, tra i due ci sarebbe un’affinità reale. Proprio questo è ciò che si legge sul cielo sopra la Casa più spiata d’Italia. La Provvedi e Monte non possono che essere contenti di questa sorpresa davvero inaspettata. “Twins sempre con voi, Fra e Sisi affinità reale”, c’è scritto nel messaggio aereo firmato al  team M.D. ovvero Monte e Donatella. Dunque, i due gruppi si sarebbero uniti per sostenerli entrambi. Francesco e Silvia commentano quanto accaduto, felici che il loro rapporto sia arrivato positivamente al pubblico. Secondo la Provvedi quando nasce un’amicizia forte tra maschio e femmina fa sempre più effetto. E Giulia Salemi che ne pensa? La gieffina pare sia in confessionale, dunque ancora non ha fatto sapere cosa pensa di quanto accaduto. Durante la scorsa puntata, sua mamma Fariba la informava del fatto che i fan di Monte sono contro di lei. Ora sapere che il team che sostiene Francesco lo apprezzi a fianco a Silvia potrebbe complicare un po’ la situazione.

Silvia Provvedi riceve un altro aereo da Giulia: la reazione

Silvia riceve un altro messaggio aereo dopo qualche ora. A farle una sorpresa ci pensa la sorella Giulia Provvedi. Un gesto improvviso e inaspettato quello dell’ormai ex gieffina. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona scoppia in lacrime di fronte a questa importante sorpresa: “Sissy sei grande, sempre con te, ti amo. Giuly”. Silvia preferisce poi restare sola a pensare e non riesce a trattenere le lacrime. Sicuramente per la gemella è difficile continuare questa esperienza lontano da Giulia. Nel frattempo, Giulia Salemi e Benedetta Mazza restano sconvolte di fronte a questa sorpresa. Il motivo? Le due concorrenti erano convinte che ci sarebbe stato un colpo di scena sulla Provvedi, sicure che nella scorsa puntata non fosse stata eliminata.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.