Skip to main content

Monica Setta ha ritrovato l’amore. In un’intervista al settimanale Chi la giornalista e conduttrice ha annunciato la sua nuova love story. Per il momento, però, la 57enne ha preferito non svelare l’identità del fortunato. Monica si è limitata a dire che il suo nuovo compagno è un uomo più grande, estraneo all’ambiente dello spettacolo, incontrato per puro caso a un convegno del ministero del Tesoro.

Una bella sorpresa per Monica Setta, che aveva deciso di chiudere il suo cuore dopo le ultime delusioni sentimentali e concentrarsi sulla famiglia e gli amici più cari. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere:

“Ero certa che non avrei mai più pronunciato certe frasi, invece nel giro di due mesi, mi sono trovata a dedicare a un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: “Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te”. Sono innamorata e anche se finisse domani sono grata perché ho sentito la vita tornare in me dopo aver passato anni molto difficili e tristi”

Oltre a un nuovo amore il 2021 ha portato a Monica Setta una prestigiosa collaborazione in radio, da sempre la sua grande passione. In più la figlia Gaia si è laureata a pieni voti in Giurisprudenza e ha iniziato il praticantato da avvocato. Da non dimenticare, poi, che nell’ultimo anno la Setta ha scritto due libri: Il Presidente-La nuova Italia di Draghi e Quadrare i conti.

La vita privata di Monica Setta

Prima di conoscere l’attuale compagno Monica Setta aveva confidato di aver avuto due grandi amori nella sua vita. Il primo è stato quello con l’ex marito Giuliano Torlontano, anche lui giornalista, col quale è stata sposata fino al 2011. Da questa unione è nata la figlia Gaia, che oggi ha 23 anni. Successivamente la Setta è stata legata per tanti anni ad un intellettuale.

Monica Setta ha un ottimo rapporto con la sua unica erede, che ha scelto di non seguire le orme dei suoi genitori. Prima della pandemia mamma e figlia trascorrevano molto tempo insieme tra shopping, teatro, cinema. Avevano tra l’altro un rito speciale, quello di trovarsi al ristorante due volte a settimana.

Un modo per chiacchierare con calma, confrontarsi con tranquillità e confidarsi. Un rapporto – quello tra Monica e Gaia – che la Setta ha con sua madre Lilian, che abita nell’appartamento sopra il suo. Le due sono legatissime e la morte del padre della Setta, avvenuta nel 2018 a causa di un tumore fulminante, ha unito ancora di più le due donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.