Skip to main content

MISTERO ANTICIPAZIONI 20 FEBBRAIO – ADAM KADMON – GLI ILLUMINATI ED IL COMPLOTTO UNIVERSALE – Mistero eccezionalmente questa sera non va in onda, ma tornerà mercoledì prossimo, 20 febbraio 2013, e potremo rivedere anche Adam Kadmon. Il profeta del nuovo Millennio con le sue interessanti teorie ha riscosso molto successo con l’ultima puntata, in onda domenica notte di Mistero – Speciale Complotti. Le richieste per rivedere il programma sono arrivate numerose, come si legge anche sul suo sito. Adam Kadmon affascina, ammalia e soprattutto propone una serie di teorie che, se approfondite, non sembrano calate dal cielo, ma hanno un loro fondo di verità. Una di queste è quella che vede una potentissima setta segreta, gli Illuminiati a muovere le fila degli eventi che accadono nel mondo. La teoria degli Illuminati ha interessato moltissimo il pubblico di Adam Kadmon: chi desiderasse saperne di più può acquistare il suo libro. La cosa interessante di Adam Kadmon è di mostrare un altro aspetto della realtà: quello che tutti danno per scontato, lui dimostra che può essere anche diverso. Ma andiamo alle anticipazioni di Mistero di mercoledì 20 febbraio prossimo: che cosa vedremo? Ci sarà Adam Kadmon?

MISTERO – ADAM KADMON E LE SUE TEORIE – Come annunciato sul suo sito, Adam Kadmon ci sarà nella prossima puntata di Mistero, ma è inutile cercare di sapere quale sia l’argomento che tratterà. Per adesso in rete non circolano indiscrezioni ed anche il promo televisivo non c’è ancora ma è facile ipotizzare che si ritornerà a parlare di Illuminati, dopo l’enorme successo della puntata di domenica. Anche perchè, a ben vedere, le teorie di Adam Kadmon non sono disgiunte l’una dall’altra ma hanno un filo logico che le unisce al cui centro c’è proprio il potere degli Illuminati. Molto scalpore ha sucitato anche l’inchiesta di Adam Kadmon su Michael Jackson che sarebbe ancora vivo e risidierebbe in una località segreta. Il profeta del nuovo millennio dalla faccia mascherata riesce sempre a proporre cose davvero interessanti e mai banali.

ANTICIPAZIONI MISTERO – 20 FEBBRAIO – Le anticipazioni sulla prossima puntata di Mistero, come ribadito non circolano ancora in rete, appena al corrente vi aggiorniamo. La squadra composta da Marco Berry, Lucilla Agosti, Daniele Bossari, Jane Alexander, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari proporrà nuovi ed interessanti servizi, tra cui gli avvistamenti Ufo. La rubrica è curata da Pablo Ayo, il quale analizza i vari filmati che provengono a Mistero e cerca di capire se si può trattare di un reale avvistamento oppure no. Un’altra interessante rubrica è quella che riguarda persone dai poteri eccezionali, la scorsa settimana fu presentata la donna che si trafiggeva il braccio con uno spillo da una parte all’altra, senza provare dolore. Daniele Gullà si occupa invece delle segnalazioni di presenze paranormali che arrivano a Mistero. L’appuntamento con Mistero, con le inchieste di Adam Kadmon e con la squadra di bravissimi investigatori dell’occulto è per mercoledì prossimo 20 febbraio 2013, a partire dalle 21.00 sempre su Italia 1. Seguiteci: appena ne sapremo di più vi aggiorniamo.

Un commento

  • grazia ha detto:

    io nn ho mai creduto ne agli ufo0 ne ai profeti ttte c……e sto adam kadmon da dove è uscito0 hhaa sii…. anche lui vuole far carriera nel mondo dei cretini oh capito0….

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.