Connect with us
adam-kadmon-mistero-

Televisione

Mistero – Speciale Complotti, Adam Kadmon, gli illuminati, le banche: chi governa il mondo?

adam kadmon misteroMISTERO – SPECIALE COMPLOTTI – ADAM KADMON E LA TEORIA DEGLI ILLUMINATI – E’ apparso a Mistero Adam Kadmon, il profeta del nuovo millennio dal volto mascherato e subito ha riscosso un enorme successo con le sue teorie complottiste e cospirative. Così, ieri sera, Mistero ha dedicato un’intera serata alla presentazione del suo pensiero che i suoi seguaci già conoscono bene, visto che Kadmon ha scritto libri ed ha un sito sul quale è possibile conoscere meglio la sua missione. E partendo proprio da un libro di Adam Kadmon, ieri sera si è parlato di Illuminati: chi sono? Che cosa vogliono? Sapevate che anche la crisi potrebbe essere stata dettata da una precisa volontà che viene dall’alto? Cospirazione, cultura del sospetto fanno parte del personaggio di Adam Kadmon che ha spiegato che la sua teoria del complotto parte proprio dagli Illuminati. Chi sono? E’ un gruppo di persone, per dirla molto sinteticamente, che avrebbe come scopo quello del governo del mondo. Anzi no. Forse la cosa è un pò inesatta: governerebbero già il mondo. Si tratta di una società segreta nata nel corso del XVI secolo che tesserebbe le fila degli eventi che accadono sulla Terra.

ADAM KADMON – MISTERO SPECIALE COMPLOTTI – LE SCIE CHIMICHE – Ma i complotti non finiscono di certo qui. Il nostro Adam Kadmon aiutato dallo staff di Mistero ha spiegato anche che cosa siano le scie chimiche: avete presente quelle scie bianche che lasciano gli aerei nell’atmosfera? I più ingenui diranno che alla fine sono solo scie: invece no. C’è chi ritiene che dietro quelle scie chimiche sia nacosto altro, molto altro. Notizie certe ovviamente non ce ne sono ed ognuno ha la sua idea. Fatto sta che c’è addirittura chi ipotizza che possano servire per adoperare uno speciale tipo di armi. C’è chi sostiene che vengano buttate specifiche sostanze nell’atmosfera non si sa bene a quale scopo: fatto sta che ci sarebbe un complotto bello e buono alla base di queste misteriose scie chimiche.

MISTERO SPECIALE COMPLOTTI – LE BANCHE – IL SIGNORAGGIO – ADAM KADMON CHI GOVERNA IL MONDO? – Adam Kadmon ha un’idea precisa dei poteri forti che governano il mondo e non ne fa mistero. Così nel corso di Mistero Speciale Complotti si è parlato anche delle banche. Il termine signoraggio a molti ricorderà Sara Tommasi che senza veli, di fronte ad un bancomat si lanciava in pesanti accuse nei confronti delle banche. E la teoria del complotto che vede coinvolti i banchieri non è di certo nuova. Le banche sono una vera e propria lobby che governano l’economia: lo abbiamo visto in questo momento di crisi. Se amate il genere vi consiglio dunque di visitare il blog di Adam Kadmon, una miniera di informazioni su complotti, cospirazione mondiale ed Illuminati.

11 Comments

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top