Skip to main content

MISTERO – SPECIALE COMPLOTTI – ADAM KADMON E LA TEORIA DEGLI ILLUMINATI – E’ apparso a Mistero Adam Kadmon, il profeta del nuovo millennio dal volto mascherato e subito ha riscosso un enorme successo con le sue teorie complottiste e cospirative. Così, ieri sera, Mistero ha dedicato un’intera serata alla presentazione del suo pensiero che i suoi seguaci già conoscono bene, visto che Kadmon ha scritto libri ed ha un sito sul quale è possibile conoscere meglio la sua missione. E partendo proprio da un libro di Adam Kadmon, ieri sera si è parlato di Illuminati: chi sono? Che cosa vogliono? Sapevate che anche la crisi potrebbe essere stata dettata da una precisa volontà che viene dall’alto? Cospirazione, cultura del sospetto fanno parte del personaggio di Adam Kadmon che ha spiegato che la sua teoria del complotto parte proprio dagli Illuminati. Chi sono? E’ un gruppo di persone, per dirla molto sinteticamente, che avrebbe come scopo quello del governo del mondo. Anzi no. Forse la cosa è un pò inesatta: governerebbero già il mondo. Si tratta di una società segreta nata nel corso del XVI secolo che tesserebbe le fila degli eventi che accadono sulla Terra.

ADAM KADMON – MISTERO SPECIALE COMPLOTTI – LE SCIE CHIMICHE – Ma i complotti non finiscono di certo qui. Il nostro Adam Kadmon aiutato dallo staff di Mistero ha spiegato anche che cosa siano le scie chimiche: avete presente quelle scie bianche che lasciano gli aerei nell’atmosfera? I più ingenui diranno che alla fine sono solo scie: invece no. C’è chi ritiene che dietro quelle scie chimiche sia nacosto altro, molto altro. Notizie certe ovviamente non ce ne sono ed ognuno ha la sua idea. Fatto sta che c’è addirittura chi ipotizza che possano servire per adoperare uno speciale tipo di armi. C’è chi sostiene che vengano buttate specifiche sostanze nell’atmosfera non si sa bene a quale scopo: fatto sta che ci sarebbe un complotto bello e buono alla base di queste misteriose scie chimiche.

MISTERO SPECIALE COMPLOTTI – LE BANCHE – IL SIGNORAGGIO – ADAM KADMON CHI GOVERNA IL MONDO? – Adam Kadmon ha un’idea precisa dei poteri forti che governano il mondo e non ne fa mistero. Così nel corso di Mistero Speciale Complotti si è parlato anche delle banche. Il termine signoraggio a molti ricorderà Sara Tommasi che senza veli, di fronte ad un bancomat si lanciava in pesanti accuse nei confronti delle banche. E la teoria del complotto che vede coinvolti i banchieri non è di certo nuova. Le banche sono una vera e propria lobby che governano l’economia: lo abbiamo visto in questo momento di crisi. Se amate il genere vi consiglio dunque di visitare il blog di Adam Kadmon, una miniera di informazioni su complotti, cospirazione mondiale ed Illuminati.

7 Commenti

  • Massimo ha detto:

    Ho letto il libro sette segrete e il loro potere nel xx secolo
    Volevo sapere se l ha scritto adam
    Comunque se analiziamo cosa succede nel mondo none fantasia cio che dice
    Vorrei avere piu notizie o che libro consutare piu specifico

  • Georgeta M.E. ha detto:

    Questa puntata sul potere nel mondo e sui misteri dei complotti, etc., e’ stata molto, molto interessante.
    Se fosse possibile rivederla,magari ad un ora non cosi tarda, e se mi potesse inviare tutti i nomi dei libri nominati nella trasmisione…
    Grazie e a presto.
    Georgeta M.E.

  • Arthan ha detto:

    Veramente una puntata fantastica, non seguo il programma Mistero (perche’ la maggior parte delle questioni che trattano non ci credo), ma i servizi con Kadmon sono eccezionali, sopratutto perche’ per quel che mi sono informato io, il 99,99% di quello che dice e’ raele, o almeno e’ riscontrabile tranquillamente nella realta’.
    Sarebbe bello poter rivedere la puntata magari anche in un orario non cosi’ tardivo (ieri la puntata e’ finita alle 3 di notte).
    Un ringraziamento speciale ad Adam Kadmon e chiunque lui sia.. non ha nessun importanza questo..

    • Helel ha detto:

      Credi davvero a tutto quel che dice? dici di aver riscontrato al 99.9% le sue teorie, dimmi dove, come concretizzi il tutto?
      Pensi di conoscere davvero il mondo degli illuminati?
      Informati

  • angelo ha detto:

    seguo mistero dalla prima edizione e con essa il Grande Adam..in un mondo in cui pensiamo solo a farci più grande del ns vicino, dimentikiamo l’umiltà e la capacità che ha dentro ognuno di noi..questo accecante delirio svia ogni possibilità di poterci unire e ritrovare la libertà e il piacere di vivere serenamente..ascoltiamo con più reattività quanto dice Adam che ormai non sono più teoria ma tragiche verità.Grazie Adam Kadmon

  • sly8 ha detto:

    Non sono riuscito a vedere la puntata, infatti non si potrebbe farla rimandare in onda? E se le dimissioni del Papa sono scaturite da queste affermazioni di Kadmon………..? sta a vedere che nella prox puntata di mistero questo sarà detto. Vogliamo vedere?

  • Max ha detto:

    Se volete rivedere la puntata andate sul sito video.mediaset.it
    Nella sezione programmi ci sono tutte le puntate intere o gli spezzoni dei servizi presi dalle varie puntate di mistero.
    Ciao

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.