Skip to main content

carolina stramare miss italia piangeMiss Italia 2019 Carolina Stramare a Vieni da me: lacrime per la madre scomparsa

Continuano le interviste per la nuova Miss Italia: Carolina Stramare. L’ex Miss Lombardia è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Vieni da me. Nel salotto di Caterina Balivo la ventenne non è riuscita a trattenere le lacrime quando si è parlato della sua famiglia e in particolare della madre scomparsa un anno fa a causa di una brutta malattia. Ripercorrendo certe tappe della sua vita, Carolina non è riuscita a trattenere le lacrime e ha così commosso la conduttrice che l’ha ospitata ma pure tutto il pubblico in studio e quello a casa.

Come è morta la madre di Carolina Stramare, Miss Italia 2019

Durante le selezioni di Miss Italia, Carolina Stramare ha scelto di non parlare del grave lutto che l’ha colpita nel 2018. “Nessuno sapeva niente perché non volevo passare per vittima. Credo sia impossibile fingere un dolore del genere. Mia mamma che non c’è più dal 1 luglio del 2018″, ha ammesso la modella e studentessa a Vieni da me. “Mia mamma era bella, aveva mille pregi che una ragazza di 17 anni a volte non apprezza. Il suo essere apprensivo era causa di litigi, ma oggi rimpiango tutto. I miei genitori sono separati e io vivevo con mia mamma. Io ero una valvola di sfogo per lei e lei una valvola di sfogo per me“, ha aggiunto.

Miss Italia: Carolina Stramare legata al padre e ai nonni

La madre di Carolina Stramare è deceduta a causa di un tumore. “Per me era oltre che una madre era un’amica vera e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo”, ha detto la nuova Miss Italia all’indomani della vittoria. Carolina è arrivata al concorso con il padre Romeo, i nonni materni Elena e Gianni e il fidanzato Alessio, conosciuto otto mesi fa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.