Skip to main content
vucinic-matrimonio1

FOTO TWITTER

MIRKO VUCINIC E STEFANIA SCODITTI FOTO DELLE NOZZE – Apriamo questa giornata di gossip occupandoci di un lietissimo evento. Il campione della Juventus, Mirko Vucinic ieri pomeriggio ha sposato, a Mesagne, la sua compagna Stefania. L’evento era attesissimo da giorni con gli addetti ai lavori che non facevano altro che parlare delle nozze di Vucinic. La coppia felice ha scelto una location molto significativa per celebrare il matrimonio, due paesi della Puglia, Mesagne e Ostuni dove si sono svolte, rispettivamente, cerimonia e ricevimento. Grazie al profilo ufficiale dello stesso attaccante juventino e a quello del solito e informatissimo Gabriele Parpiglia, oggi siamo già in grado di mostrarvi qualche bella immagine dell’evento, in modo da scoprire come si è svolta la giornata. Innanzitutto, il sindaco di Mesagne ha disposto la chiusura delle strade al traffico nelle due piazze principali del centro storico segnale, questo, della grande portata dell’evento che ha coinvolto il paese. La sposa pare si sia preparata per la cerimonia in un palazzo settecentesco adiacente alla Chiesa.

MIRKO VUCINIC HA SPOSATO STEFANIA A MESAGNE – Così come riporta un comunicato Ansa, poi, Mirko e Stefania hanno scelto di celebrare un matrimonio misto (cattolico e ortodosso) nella chiesa madre di Mesagne; a sposare la coppia è stato il cappellano del Lecce Calcio. Il rito nuziale, previsto per le 18, è iniziato con circa mezz’ora di ritardo a causa della consuetudine da parte di ogni sposa che si rispetti di farsi attendere e arrivare tra la trepidazione generale. Mirko Vucinic, invece, largamente in anticipo era davvero molto elegante nel suo abito blu disegnato e realizzato da Martorana. Alle 18.30, come dicevamo, è arrivata anche la Scoditti che ha scelto un abitougualmente molto raffinato e chic. Ma come si sono conosciuti Mirko e Stefania e com’è nato il loro amore? E’ la stessa Juventus, attraverso gli auguri riportati sul proprio sito internet, a raccontarci per bene la storia d’amore tra il calciatore e la sua novella sposa: “La stagione 2013/14 inizia con un evento mondano, in casa bianconera. Oggi, lunedì 1 luglio, Mirko Vucinic ha sposato Stefania Scoditti, sua compagna dai tempi di Lecce e da cui ha avuto due figli: Aleksandar (tre anni a novembre) e Matija che ne compirà uno il prossimo 19 luglio. La cerimonia si è svolta proprio in Puglia, dove Mirko e Stefania si sono conosciuti, quando l’attaccante montenegrino militava con i salentini“.

MIRKO E STEFANIA IERI SPOSI – Dunque, il loro è un amore che dura da tanti anni, fin da quando Mirko approdò in Italia, ed ha superato tanti scogli. Il matrimonio di ieri e i due bambini che ha la coppia sono il giusto coronamento di una bella e profonda storia d’amore. Tra gli invitati presenti anche Savic, difensore della Fiorentina, Marco Storari, secondo portiere della Juve che ha anche fatto da testimone e Alena Seredova, evidentemente amica della bella Stefania. Entrambe, infatti, ormai vivono a Torino e, tra una partita e l’altra, avranno avuto modo di instaurare una bella amicizia. Ecco le foto delle nozze di Mirko e Stefania: delle immagini stupende tutte da vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.