Skip to main content

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON IN BRASILE – Mentre gli altri calciatori, come vi abbiamo detto qui, sono già andati in vacanza, liberi da impegni legati alla loro professione, i ragazzi della Nazionale si trovano in Brasile, alle prese con la Confederations Cup che li terrà occupati fino a fine giugno. Proprio la scorsa notte, gli azzurri hanno giocato una partita contro il Giappone, un match rocambolesco che, alla fine, li ha visti trionfare per 4-3. Nonostante, i nostri giocatori siano in Sudamerica per motivi di lavoro, non hanno voluto rinunciare ad unire l’utile al dilettevole, portando con loro anche le loro compagne e i loro bambini. Tra tutte le varie famiglie della Nazionale, quest’oggi, ci vogliamo soffermare su Gigi Buffon e Alena Seredova che, da anni, rappresentano una delle coppie più amate del nostro calcio. Anche gli appassionati di gossip adorano Alena e Gigi e, malgrado la coppia si sempre un po’ restia nel mostrarsi troppo, li seguono con le loro vicende private.

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON FELICI IN SPIAGGIA – Gigi Buffon, capitano della nostra Nazionale, e sua moglie Alena si stanno divertendo molto in Brasile, godendosi il meritato relax tra un impegno e l’altro. Così i due, insieme ai loro figli Louis Thomas e David Lee, stanno approfittando della trasferta sudamericana per assaggiare un inizio di vacanze estive. La coppia, quando Buffon e gli altri sono liberi da allenamenti, si ritrova in spiaggia magari a dare qualche calcio ad un pallone. Eccoli, sorridenti e innamorati, nella foto d’apertura, postata su Facebook dalla stessa Seredova, mentre sulla spiaggia di Rio de Janeiro giocano a pallone: “Ieri in spiaggia…chi pensate che abbia vinto la nostra Confederations Cup privata?” – ha chiesto l’ex modella a tutti i suoi fans. Spulciando nel suo profilo, abbiamo trovato anche una foto che ritrae la bella Alena immersa nel paradiso delle cascate Iguazu, un posto che lei definisce a dir poco meraviglioso. Oltre alle escursioni con la famiglia, Alena è tra le wags più attente sugli spalti: è una tifosa nel vero senso del termine che esulta, grida, si dispera alle occasioni mancate e, perché no, anche ai gol subiti dal marito.

ALENA SEREDOVA PRESTO MAMMA? – La coppia, lo scorso 16 giugno ha anche festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, un evento che Gigi e Alena hanno vissuto in Brasile. La Seredova, però, non volendo far passare inosservata la ricorrenza, postando la loro foto di nozze su Facebook, ha fatto gli auguri al marito. I due, al momento, hanno tutto dalla vita: sono giovani, felici, innamorati come il primo giorno e hanno due figli stupendi. Cosa volere di più? In realtà, la ceca ha ancora un desiderio da realizzare, un sogno espresso in una confidenza che qualche tempo fa fece a Diva e Donna: “I miei figli vogliono una sorellina a testa. Loro vogliono sempre essere pari. Una a testa, però non se ne parla ma una forse si. Mi dispiace rovinare l’equilibrio che si è creato adesso, con il piccolino che è cresciuto. Ricominciare con una creaturina sarebbe di nuovo un freno. Poi però mi dico: se non li facciamo noi i figli, chi li deve fare? Mi sa che lasceremo decidere alla natura. Tra poco”. Che questa parentesi brasiliana ci riservi qualche lieta sorpresa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.