Skip to main content

Mirko Brunetti in questi giorni è finito nella bufera social per via della sua nuova relazione con Silvia Ghio, con cui a quanto pare sta già da un po’ di tempo. Ha ufficializzato la storia soltanto adesso, ma in molti lo avevano capito da tempo e stavano aspettando solo che Mirko trovasse il coraggio di dire la verità. Proprio in questi giorni ha pubblicato uno scatto di Silvia che ha scatenato subito delle polemiche, in modo particolare da parte dei fan che per tutto questo tempo avevano sperato in un ritorno di fiamma con Perla Vatiero. “Non ci sono spiegazioni da dare” così ha risposto alle numerose polemiche che ci sono state.

Tutto ha avuto inizio quando Mirko ha deciso di pubblicare un box delle domande nelle sue storie Instagram, dove le accuse non sono tardate ad arrivare. “Forse chi ti ha seguito con affetto sincero si merita delle spiegazioni” gli ha scritto una fan. Lui ha risposto: “Prendendo in considerazione gli ultimi otto mesi, chi mi segue con affetto e stima sa che non ci sono spiegazioni da dare perché ho sempre tenuto un atteggiamento del tutto coerente“.

Mirko Brunetti ha una nuova storia: come ha reagito Perla?

Ufficializzare questa nuova relazione ha spezzato il cuore dei fan dei “Perletti“, che dopo averli visti tornare assieme lo scorso anno, erano convinti che sarebbe successo ancora. Mirko e Perla sono stati insieme per tanto tempo, sono cresciuti insieme e un lieto fine per loro due sembrava l’unico finale possibile, invece purtroppo non è stato così.

Sul web sembrano essersi schierati tutti dalla parte di Perla, in molti sono certi del fatto che Mirko la avrebbe presa soltanto in giro per hype e gli insulti contro di lui sono praticamente all’ordine del giorno. Perla invece come ha reagito a questa nuova relazione? Sui social è rimasta in silenzio, anche se un video su TikTok in cui sorrideva complice ai suoi fan, sembrava dire qualcosa in più. Di questo però, ovviamente, non possiamo averne la certezza.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.