Mirko Brunetti lascia l’Italia. L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex volto di Temptation Island ha preso questa decisione insieme alla sua attuale fidanzata, Silvia Ghio. Ad annunciarlo è lui stesso, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Qui spiega anche il motivo per cui sono arrivati a fare questa importante scelta. Il tutto accade solo qualche tempo dopo uno sfogo dello stesso Mirko legato agli attacchi che continua a ricevere dai fan ossessionati dalla sua love story con Perla Vatiero.
Mentre ormai per entrambi tutto sembra essere solo un lontano ricordo, questi telespettatori così accaniti non riescono ancora oggi a farsene una ragione. Sono usciti separati da Temptation Island e lui aveva iniziato una relazione con l’ex tentatrice Greta Rossetti. Ma ecco che dentro la Casa più spiata d’Italia, sotto gli occhi attenti di Alfonso Signorini e dei fan, le cose sono nuovamente cambiate e il triangolo amoroso è stato al centro delle dinamiche per diverso tempo.
Brunetti è stato subito eliminato, mentre Perla e Greta hanno continuato la loro esperienza nel reality e oggi sono anche grandi amiche, inaspettatamente. La Vatiero, inoltre, ha anche vinto quella edizione del Grande Fratello e in finale ha ripreso la sua relazione con Mirko. Dopo qualche tempo, è arrivata la notizia sulla rottura, che ha mandato in tilt i fan ossessionati da questa storia che sembrava infinita. E le cose per Brunetti si sono complicate sui social network quando ha reso ufficiale la sua relazione con Silvia Ghio, accettata solo da chi lo sosteneva davvero con il cuore e ha compreso che la vita va avanti.
Ora la coppia fa sul serio e decide di lasciare l’Italia, per andare dove? A Londra. Ebbene Mirko e la sua fidanzata Silvia vivranno nella città inglese, dando inizio a una nuova fase della loro vita.
“Hi London. Ci sono cose che maturano e scegli in silenzio finché non è il momento di condividerle. Certe scelte non sono mai facili, tutto ciò che però mi porta a migliorare, a mettermi alla prova e a crescere lo accolgo con positività ed entusiasmo”
Brunetti va avanti con il suo annuncio spiegando che a Londra continuerà il suo percorso di studi in cinema. Infatti, è proprio tramite un corso di recitazione che ha conosciuto Silvia. “Londra sarà mia casa, la nostra”, scrive Mirko, confermando dunque il forte legame che c’è tra loro e che li ha portati ora a vivere un nuovo capitolo della loro vita lontani dal nostro Paese. “Step by step”, conclude l’ex gieffino, che sicuramente continuerà a tenere informati i fan su questo nuovo percorso di vita.