Skip to main content

miriana trevisan bacchetta serena enarduPago e le ultime dichiarazioni dell’ex moglie Miriana Trevisan: bocciato il gesto di Serena Enardu

Miriana Trevisan è tornata a parlare della tormentata love story tra Serena Enardu e Pago. La soubrette non ha particolarmente apprezzato il tentativo dell’ex tronista di Uomini e Donne di riavvicinarsi all’ex marito. Serena ha infatti ottenuto un confronto con Pago al Grande Fratello Vip ma a detta di Miriana la tempistica è stata del tutto sbagliata. E senza troppi peli sulla lingua la Trevisan lo ha sottolineato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 15 gennaio. “Al posto di Serena non sarei entrata nella Casa del GF Vip. Io avrei aspettato. Come ho già fatto in passato e non aggiungo altro. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo”, ha dichiarato l’ex ragazza di Non è la Rai. Che però ha precisato: “Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del GF Vip è stato un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro di lei”.

Miriana Trevisan pronta ad entrare al Grande Fratello Vip

Al contrario Miriana Trevisan sarebbe felice di fare una sorpresa a Pago al Grande Fratello Vip in qualità di ex moglie. Del resto i due si sono sposati ben due volte e hanno un figlio, Nicola, di 10 anni. “Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, amici, da persone nuove e mature”, ha spiegato Miriana. La Trevisan è sicura che Pago sia ancora molto innamorato di Serena Enardu: “Ma ha perso la fiducia. Sono certa che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno di spazio”.

Miriana Trevisan e Serena Enardu non hanno nessun rapporto

Nonostante la storia tra Serena Enardu e Pago sia durata ben sette anni, la sarda non ha mai conosciuto Miriana Trevisan. “È stata una scelta di Pago quella di tenerci separate”, ha puntualizzato la soubrette.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.