Skip to main content

Sarebbero imminentissime le nozze tra Miriam Leone e Paolo Carullo, il tenebroso e misterioso uomo che ha stregato la Miss Italia 2008. La relazione avrebbe preso quota da circa due anni, anche se datare l’inizio della love story è cosa alquanto ardua vista la proverbiale privacy della coppia. Di Paolo, uomo per nulla avvezzo ai riflettori mediatici, tanto meno a quelli social (manco ha un profilo), non si sa neppure con precisione quanti anni abbia. Qualcosina però il gossip è riuscito a scoprire sull’enigmatico compagno dell’attrice 36enne. Ma prima si torni al tema matrimonio, la cui celebrazione parrebbe ormai essere questione di giorni.

A lanciare lo scoop è stato il giornalista Giuseppe Candela. La firma di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano, con un tweet, ha reso noto di aver saputo da voci provenienti dalla Sicilia (terra d’origine sia della Leone sia di Carullo) che la coppia sarebbe prossima a festeggiare le nozze in gran segreto, tra pochissimo. “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono”: questo il cinguettio che Candela ha divulgato su Twitter.

D’altra parte non è la prima volta che si parla di fiori d’arancio per l’attrice e Carullo. Più di un anno fa il settimanale Chi Magazine aveva lasciato intendere che Miriam sarebbe stata in procinto di sposarsi. In quel frangente fu la stessa Leone a smentire, con ironia, spiegando, in uno dei rari interventi in cui ha menzionato il fidanzato, che al suo dito “non vedeva ancora l’anello”. Forse ora il brillocco è arrivato e i festeggiamenti si avvicinano davvero. Non resta che attendere.

Paolo Carullo: chi è il compagno di Miriam Leone

Misterioso, tenebroso, bello e inafferrabile: si tratta del ‘profilo’ di Paolo Carullo di cui poco o nulla si sa. Il sito Donna Pop è riuscito però a carpire qualche informazione sull’uomo, spiegando che è siciliano, originario di Caltagirone (Catania), e che si è trasferito a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo. La laura l’ha conseguita nel 2006, in Economia e finanza. Oggi è attivo come musicista, performer e nel campo dell’imprenditoria. Niente altro si sa, se non che ha fatto perdere la testa alla bellissima Leone.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.