Skip to main content

Miriam Leone ha partorito: è nato Orlando. Lo ha annunciato l’attrice attraverso un post Instagram dove si vede la manina del neonato. Il bambino avrà il doppio cognome: Leone Carullo.

L’ex Miss Italia nel suo post ha ringraziato suo marito e tutti i dottori e le ostetriche che l’hanno aiutata: “È nato il nostro bambino Orlando Leone Carullo…Amore infinito… Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… Siamo felicissimi“.

L’attrice aveva annunciato la gravidanza a Vanity Fair lo scorso agosto. Da quel momento ha partecipato a molti eventi e promozioni per i film, esibendo il pancione, ma soprattutto mostrandosi raggiante. Oggi la nascita del piccolo Orlando.

A farle gli auguri molti personaggi del mondo dello spettacolo. Elena Sofia Ricci ha scritto: “Oddio che meraviglia! L’ultimo regalo di questo anno meraviglioso! Auguri a voi! Auguri a te splendore!“. O anche Vittoria Puccini: “Evviva non potevate passare un Capodanno migliore“. E poi Stefano Accorsi: “Auguri! Benvenuto Orlando e un grande abbraccio a voi“. Tantissimi colleghi di Miriam hanno espresso la propria felicità per la nascita. Tra gli altri: Carolina Crescentini, Alessandra Mastronardi, Laura Chiatti, Rocio Morales, Carlo Conti, Alba Parietti, Emma Marrone…

Proprio pochi giorni fa, su Instagram, l’attrice si era mostrata con il pancione e aveva scritto di “aspettare il dono più grande“. Il 29 dicembre lei e Paolo sono diventati per la prima volta genitori.

Chi è il marito di Miriam Leone

L’attrice si è sposata il 18 settembre 2021 a Scicli, in provincia di Ragusa con Paolo Carullo, un operatore del mondo finanziario. I due sono convolati a nozze dopo due anni di fidanzamento.

Lui è un grande amante di musica, per questo fa anche il dj e suona nella band Apple Jack Music, che si è occupata della colonna sonora di Unposted, il docufilm di Chiara Ferragni.

L’annuncio della gravidanza

Prima di rimanere incinta, qualche tempo prima, Miriam aveva affermato che, al momento, diventare mamma non era una delle sue priorità e che si deve avere il diritto di poter esprimere un parere diverso rispetto a ciò che ci impone la società. Poi, dopo qualche anno, e dopo aver trovato la persona giusta, Miriam è rimasta incinta. Lo ha comunicato per la prima volta tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

L’attrice ha rivelato che ora si sente pronta per questo passo. Si è autodeterminata, ha una sua carriera ed ha affermato la sua femminilità, è più sicura di se stessa. In questa occasione, ha ribadito anche che diventare madre deve essere una scelta personale e che quindi nessuna donna deve giustificarsi se ha o meno dei figli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.