Skip to main content

tristezza milly carlucciMilly Carlucci parla della morte dei suoi genitori e del ritorno di Ballando con le Stelle nel 2019

Non è un periodo facile per Milly Carlucci. La conduttrice Rai ha da poco perso il padre. Un dolore grande, grandissimo, che Milly sta cercando di superare grazie al lavoro. In questi mesi è infatti impegnata con Ballando on the road, le selezioni itinerarie di Ballando con le Stelle, che tornerà presto in onda su Rai Uno. “Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto” ha raccontato la presentatrice a Chi, nel numero in edicola da mercoledì 14 novembre. “Come vuole che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto”, ha aggiunto la Carlucci.

Ballando con le Stelle: prime anticipazioni da Milly Carlucci

“Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”, ha fatto sapere Milly Calucci. E nella prossima edizione del varietà potrebbe tornare Giovanni Ciacci, anche se in una vesta diversa. Per il momento nulla è stato ancora deciso, così come i nomi dei giurati sono top secret.

Milly Carlucci troppo fredda? La replica della conduttrice

“Io, di Ballando, non sono solo la conduttrice, ma anche il direttore artistico e un leader non può permettersi di arrabbiarsi. Io devo preoccuparmi di tenere tutti uniti nei momenti di crisi e poi, noi donne, dobbiamo fare i conti pure con certi cliché: se una donna alza la voce è isterica, se lo fa un uomo, al contrario, è autoritario. Che fatica!”, ha chiarito Milly Carlucci a proposito della sua presunta freddezza nella conduzione di Ballando con le Stelle.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.