Skip to main content

Miguel Bosé ha fatto alcune inaspettate rivelazioni su un momento particolare della sua vita in cui, a quanto pare, Amanda Lear ha giocato un ruolo importante. Ecco la risposta della cantante francese, che ha deciso di dire la sua ai microfoni di “Verissimo” durante la registrazione della puntata che andrà in onda la prossima domenica 21 novembre 2021. Ecco le anticipazioni su ciò che ha detto.

Non è la prima volta che Miguel Bosé si lascia andare a dettagli abbastanza “intimi” sulla sua vita privata. L’anno scorso hanno fatto molto scalpore le sue opinioni riguardo il COVID-19 e le sue parole sul suo massiccio consumo di droga da giovane. Dopo qualche tempo di silenzio, il cantante spagnolo è tornato alla ribalta con nuove succose dichiarazioni. Stavolta il figlio di Lucia Bosé ha deciso di raccontare altri aspetti della sua vita giovanile. Secondo quanto riferito alla giornalista Nuria Roca, Bosé ha perso la verginità a 17 anni con un volto noto del mondo dello spettacolo: Amanda Lear.

Il 65enne non si è fermato qui: secondo lui, ha insinuato, l’incontro con la musa di Salvador Dalì è stato pianificato dal suo stesso padre, il torero Luis Miguel Dominguín. Quest’ultimo avrebbe voluto che il figlio iniziasse a fare esperienze con le donne.

“Penso che abbiano potuto architettarlo perché mio padre non vedeva l’ora che io potessi ‘gareggiare’ con lui con le altre donne.”

Dominguín, vedendo il piccolo Miguel spesso assorto sui libri e di indole delicata, avrebbe iniziato a pensare, per stereotipi, che potesse essere omosessuale. Il padre di Miguel desiderava che il figlio fosse simile a lui, conosciuto per essere un donnaiolo. Da qui la sua preoccupazione e il suo piano per scongiurare questa pericolosa, a suo avviso, possibilità:

“Mio padre voleva che fossi un uomo come Dio comanda: un ’macho’, un cacciatore, un donnaiolo. Io ero di carattere più lombardo, più sensibile. Mia madre gli chiese quale fosse il problema del fatto che io leggessi molto. ’Che il bimbo sarà gay, Lucia! Di sicuro!”

Miguel Bosè e Amanda Lear, la risposta della cantante

La risposta della Lear non si è fatta attendere. Quest’ultima ha discusso della questione con Silvia Toffanin a “Verissimo”. La cantante ha confermato l’incontro avuto con Bosé, confessando però di essere un po’ sorpresa della sua volontà di renderlo pubblico. 

“Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo.”

Poi l’androgina ex di David Bowie si è sbilanciata raccontando più dettagli sull’accaduto:

“Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.