Connect with us
Michelle Hunziker tomaso abito sera

Gossip

Conoscenza Michelle Hunziker e Trussardi, Feltri: “Scrivevo fingendomi lui”

Michelle Hunziker tomaso abito seraIl giornalista, ospite a La repubblica delle donne, ha raccontato un retroscena inedito sulla Hunziker e il marito Tomaso: Feltri avrebbe fatto da cupido per la coppia

In occasione della puntata speciale dedicata all’amore e a San Valentino, all’interno dello studio di Cr4 l’irriverente giornalista e direttore di Libero ha svelato di essere stato l’artefice della nascita della storia d’amore tra l’imprenditore Tomaso Trussardi e la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Il conduttore Piero Chiambretti ha parlato al pubblico della famosa facoltà del giornalista di far innamorare e successivamente sposare molte coppie. A questo punto, il direttore ha preso la parola e ha spiazzato tutti rivelando un anneddoto davvero curioso sulla coppia Hunziker e Trussardi. Nello specifico Feltri ha parlato del primo incontro della coppia, avvenuto in una cena dove lui era presente. Scopriamo insieme cosa ha raccontato il giornalista.

Feltri dichiara: “Ho avviato una pratica destinata a finire bene”

“Lei ha fatto innamorare e poi sposare delle persone che molti non sanno che lei è stato l’artefice”, ha affermato il conduttore rivolgendosi a Vittorio. Il direttore di Libero ha quindi confessato di aver aiutato Tomaso a conquistare la svizzera“Tommaso Trussardi è un amico, una sera nel ristorante arriva Michelle Hunziker che è una mia amica da tantissimo tempo, il cameriere mi avvisa che è arrivata la Hunziker e dico a Trussardi ‘Vieni che te la presento, è una ragazza carina, simpatica’ e mentre gliela presentavo gli toccavo il gomito e gli ho consigliato ‘Regalale un paio di borse’ e gli ho fatto scambiare i numeri di telefonino e mi sono accorto che avevo avviato una pratica destinata a finire bene”.

Il retroscena: “I primi messaggi li ho scritti io”

Sul finale Vittorio Feltri ha confessato che sarebbe stato proprio lui ad aver inviato i primi messaggini per aiutare l’amico a corteggiare la showgirl. “Ora però devo dire una cosa riservata: i primi messaggini alla Hunziker glieli ho scritti io. Messaggini che non fossero troppo espliciti, ma delicati, ma sono stato in grado di fare dei messaggi che hanno colto l’obiettivo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top