Skip to main content

Michelle Hunziker alla guida di Scommettiamo Che su Canale 5?Michelle Hunziker è incinta? A Mattino 5 gli indizi e i commenti degli ospiti

È di ieri, 1° Febbraio 2018, lo scoop lanciato dal settimanale Novella 200 riguardo una nuova presunta gravidanza per Michelle Hunziker. La nota conduttrice di Striscia La Notizia non h amai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, possibilmente un maschietto. Dopo tre femmine, secondo la showgirl è arrivato il momento di avere un bimbo in giro per casa. In ogni caso, non è la prima volta che si parla di una possibile gravidanza della donna. Il gossip è sempre in agguato e questa volta sembra averci visto giusto, anzi giustissimo. Oggi, 2 Febbraio 2018, Federica Panicucci a mandato in onda a Mattino 5 un servizio in cui vengono elencanti tutti gli indizi che sembrano provare la dolce attesa delle bellissima bionda.

Mattino 5: tutti gli indizi sulla quarta gravidanza di Michelle Hunziker

Prima la foto pubblicata sui profili social di Aurora Ramazzotti con una Michelle Hunziker che indossa sotto la maglia una sfera, come fosse il suo nuovo pancione. Poi la rivelazione nello studio di Mattino 5 in cui la diretta interessata rivela di voler avere un altro bebè. Poi lo scoop di Novella 2000 che parla di un corredo tutto al maschile che la mamma di Tomaso Trussardi avrebbe comprato al suo prossimo nipotino. Insomma, tutto sembra indicare l’arrivo di un bel bambino. Il giornalista di Chi Valerio Palmieri non ha confermato la notizia, anche se dalle sue parole sembrano esserci grandi speranze riguardo ad una vicinissima conferma. “Gli indizi vanno tutti in questa direzione. La vita di Michelle in questi giorni a Indiana Jones gli fa un baffo. Sono convinto che sia possibile…”

Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio? Ultime news sulla moglie di Tomaso Trussardi

Insomma, al momento non ci resta che aspettare e capire se la Hunziker abbia intenzione di confermare o smentire tale gossip. In ogni caso, se non è incinta, siamo sicuri che ci sta lavorando. La conduttrice vuole assolutamente un maschio e noi siamo certi che lo avrà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.