Skip to main content

michelle hunziker selfieMichelle Hunziker è di nuovo incinta? Questa volta si ipotizza un figlio maschio

La conduttrice Michelle Hunziker non teme come le altre donne di non perdere i chili di troppo causati dalla gravidanza. La bella svizzera non ha di questi problemi e a quanto pare aspetterebbe un altro figlio, questa volta un  maschio. A diffondere la notizia è Novella 2000. La madre di Tommaso, Maria Luisa Trussardi, avrebbe già acquistato parte del corredo maschile, alimentando i sospetti. La madre della showgirl invece non si tira indietro e spera anche lei in un nipote, il quale vivrebbe in una famiglia prevalentemente femminile. La futura conduttrice di Sanremo continua a sorprendere e ad allargare la sua famiglia.

Michelle madre a 41 anni

La moglie di Trussardi pochi giorni fa, esattamente il 24 gennaio, ha spento ben 41 candeline e i regali ricevuti sono stati davvero sorprendenti. Michelle ha ringraziato tutti i colleghi che hanno avuto un pensiero carino e gentile nel giorno del suo compleanno. Molti i fiori ricevuti, da Gerry Scotti a Belen Rodriguez, con i quali ha condotto insieme il programma di Antonio Ricci, Striscia la notizia. La Hunziker inoltre è sempre coccolata e viziata da suo marito, il quale ha sorpreso la svizzera con diverse sorprese, in particolar con 41 rose rosse. Il loro amore è vero e puro tanto che la coppia è stata inviata anche nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, come ospiti d’eccezione. Anche in tale occasione la coppia ha dimostrato di essere molto affiatata e soprattutto umile e vicina alla gente comune.

Michele e Tomaso: vita matrimoniale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi  si sono sposati il 10 ottobre 2014, tale data è scelta di proposito, poichè in tale giorno è nata anche la loro prima figlia, Sole. Il loro matrimonio era sicuramente tra i più attesi e molti sono stati gli invitati vip, tra cui Carlo Cracco e Silvio Berlusconi. La coppia è seguitissima ed amata dal pubblico, il quale sicuramente farà il tifo per loro e per il loro futuro figlio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.