Skip to main content

l'intervista di costanzo a michelle hunzikerL’Intervista a Michelle Hunziker: in che rapporti è con Eros Ramazzotti

Archiviate le fatiche del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker è tornata in tv. A L’Intervista di Maurizio Costanzo la conduttrice svizzera ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. Tra le tante pure il grande amore con Eros Ramazzotti, durato ben sette anni e coronato dal matrimonio e dall’arrivo della figlia Aurora. Eros e Michelle si sono lasciati nel 2002: il divorzio è stato piuttosto burrascoso e nel corso degli anni non sono mancate frecciatine e ripicche a mezzo stampa. Attualmente in che rapporti sono i due? “Ottimi” ha assicurato la Hunziker al marito di Maria De Filippi. Complice la presenza di Aurora – che oggi ha 21 anni – i due sono riusciti a ricucire un rapporto cordiale e civile.

Quale canzone di Eros Ramazzotti piace a Michelle Hunziker

“Su come educare Aurora, io e Eros siamo sempre stati d’accordo” ha puntualizzato Michelle Hunziker a L’Intervista. A Maurizio Costanzo la presentatrice ha pure confessato di essere sempre stata una grande fan di Ramazzotti, tanto da andare a un suo concerto quando non stavano ancora insieme. “Mi piace tutta la sua discografia, soprattutto quella del passato. Sono molto belle le canzoni che ha dedicato ad Aurora e a me. La mia preferita è Musica è: un capolavoro” ha dichiarato la Hunziker, che oggi è felicemente sposata con Tomaso Trussardi. Così come Eros Ramazzotti è sereno accanto alla modella Marica Pellegrinelli, che le ha dato i figli Raffaella e Gabrio.

Michelle Hunziker pronta per il quarto figlio con Trussardi

Anche Michelle Hunziker ha avuto altre due figlie – Sole e Celeste – e spera presto di avere un figlio maschio. “Ho già il nome pronto, i lavori sono in corso” ha confidato la svizzera, sempre più innamorata di Tomaso Trussardi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.