Skip to main content

Michelle Hunziker: età, altezza e curiosità sulla showgirl svizzera

Michelle Hunziker è nata a Sorengo il 24 gennaio 1977 e ha 41 anni. La conduttrice televisiva e modella svizzera naturalizzata italiana è alta 173 cm, una misura che le ha permesso di iniziare la sua carriera come modella negli Anni Novanta. Cresciuta nelle valli svizzere da madre olandese e padre svizzero tedesco, la showgirl si è fatta strada nel Bel Paese dapprima con apparizioni televisive, poi la svolta con programmi di intrattenimento come Zelig, Festivalbar, Paperissima e infine Striscia la Notizia. Poco più che ventenne, vive e lavora come conduttrice tra Italia, Svizzera e Germania. Al cinema l’abbiamo vista nei cinepanettoni Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. Insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, la showgirl svizzera ha fondato la ONLUS Doppia Difesa, un’organizzazione che si occupa di assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

Michelle Hunziker, curiosità e matrimoni

Nell’estate del 1995 la conduttrice conosce in discoteca il cantante Eros Ramazzotti; tra i due è subito colpo di fulmine. Dalla loro relazione è nata Aurora Sophie. I due si sposano con una cerimonia religiosa nell’aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. La separazione avviene quattro anni più tardi. Dal 2011 è legata sentimentalmente con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del noto imprenditore e stilista Nicola, con il quale è convolata a nozze nel 2014. Forse non tutti sanno che da piccola veniva chiamata “Lole”, ed è proprio questo il nome che la showgirl ha scelto per il suo primo e unico disco che è stato, però, un flop di pubblico e critica.

Michelle Hunziker sposata: marito e figli

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati il 10 ottobre 2014 con una cerimonia svoltasi presso il Palazzo della Ragione di Bergamo. Oltre Aurora, avuta con Ramazzotti, la Hunziker ha avuto anche due figlie dall’attuale marito: Sole, nata il 10 ottobre 2013, Celeste, nata due anni più tardi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.