Skip to main content

michelle hunziker e tomaso trussardiMichelle Hunziker è incinta del quarto figlio? Da mesi c’è chi ricorre a questo titolo su alcune riviste di gossip ma la verità è (per ora) un’altra. Ecco cosa risponde la conduttrice del 68° Festival di Sanremo al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 febbraio.

Michelle Hunziker: “L’idea del quarto figlio c’è”

“Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Tomaso Trussardi di fare il suo lavoro”. Così la showgirl Hunziker commenta la notizia di una sua presunta quarta gravidanza che avrebbe dovuto addirittura annunciare dal palco del Festival di Sanremo.

“L’idea c’è – aggiunge – ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme”.

Michelle Hunziker: “Sanremo 2018? Fiera di essere la parte pop”

Michelle a Sanremo gioca sui toni leggeri di cui è maestra: “Baglioni e Favino volano alti, perché Claudio è un musicista con 50 anni di carriera e Pierfrancesco è una attore impegnato, anche se è ironico e autoironico, ma in un contesto come quello del Festival l’alto e il pop si mischiano e si bilanciano. E sono fiera di essere la parte pop”.

Michelle Hunziker e l’impegno contro la violenza sulle donne

Michelle porterà avanti la sua battaglia contro la violenza sulle donne: “Il lavoro che voglio fare a Sanremo è invitare le donne a fare squadra perché abbiamo un passo in più da fare, perché gli uomini sono più bravi di noi a restare uniti. In Italia c’è un problema culturale perché, essendo un popolo latino, la donna è territoriale e ha paura che la invadano, dobbiamo cambiare questo”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.