Skip to main content

Michelle Hunziker veste whiteMichelle Hunziker è incinta? porta la dentiera? La voce si è diffusa rapidamente sul web. La conduttrice posta il video verità e si spiega

Al tempo dei social le notizie corrono veloci, propagandosi in un amen. L’ultima riguardante Michelle Hunziker è di poche ore fa e racconta di una dentiera dietro al suo sorriso perfetto e smagliante. Cosa c’è di vero? Poco, anzi nulla. A dire come stanno realmente le cose è stata la diretta interessata postando un video verità sui propri profili social. La svizzera ha anche colto l’occasione per smentire una serie di altre voci circolate sul suo conto lungo i suoi 22 anni di carriera, come quelle che la vorrebbero incinta e protagonista di una serie di ritocchini a labbra, naso e persino all’alluce vago.

“Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera!”

Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera!”, esordisce Michelle Hunziker nella didascalia al video in cui ha smentito una serie di gossip che la riguardano o l’hanno riguardata in passato. “Allo ‘specialista’ (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ‘Mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti!”. La conduttrice spiega poi che fin da piccola, grazie alla nonna, ha sempre avuto particolare attenzione per la sua bocca. Buona pratica che ha tramandato anche alle figlie. “Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente! Adoro”, ha concluso.

La conduttrice smentisce ironicamente i gossip: “Sono incinta da 16 anni”

Mi sono ridotta il naso, mi sono ridotta le labbra… Hanno detto che ho segato l’alluce vago. Sono la donna che ha fatto la gravidanza più lunga dell’umanità. Sono incinta da 16 anni…”, narra ironicamente Michelle nel video, ripercorrendo diversi falsi gossip attribuitile durante gli anni. Insomma, come al solito, contro le fake news, non c’è miglior arma che la smentita attraverso una bella risata, con tanto di pernacchie al seguito.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.