Skip to main content

Michelle Hunziker sedutaMichelle Hunziker, tutta famiglia e vacanze: la montagna come scuola di vita per i figli

Ibiza, Formentera, Mykonos… Sono solo alcuni dei posti più gettonati dai vip in cui passare le vacanze agostane tra musiche, feste e compagnie che si spengono a notte fonda. Poi c’è Michelle Hunziker che cerca altro, la montagna: luoghi freschi, silenziosi, dove non manca nemmeno il faticare. Saranno le sue origini svizzere, fatto sta che la conduttrice, assieme al marito Tomaso Trussardi e alle loro figlie Sole (5 anni) e Celeste (4), ha preferito le Dolomiti rispetto ai caldi lidi estivi. Una scelta che si porta dietro anche un insegnamento di vita da tramandare alla prole: “scarpinare”, faticare, superare le difficoltà. Il premio è più gustoso e dolce se la vetta la si raggiunge col sudore in fronte. E anche se piccine, le ragazze è meglio che imparino fin da subito.

“La montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa”

“In questa foto Celeste e Sole sono visibilmente stufe di camminare!”, scrive Michelle su Instagram, postando degli scatti montani con il marito e le figlie. “Come tutti i bimbi, non amano particolarmente fare fatica! Secondo me però la montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa.” La Hunziker, a questo punto, si spiega meglio: “Imparano che per ottenere qualcosa, bisogna ‘scarpinare’ e fare fatica… Poi arrivati in vetta, arriva sempre il premio! Per loro il parco giochi, le caprette e i coniglietti da accarezzare e per noi adulti… un bel rifugio, dell’ottima polenta con uova e formaggio, un bicchiere di ottimo vino e… via. Evviva la montagna, evviva la famiglia, evviva la vita!”

Michelle Hunziker e il rapporto ferreo con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un amore ferreo. Da quando i due fanno coppia, salvo qualche classico litigio, tutto è sempre filato liscio. Innamoratisi nel 2011, sono diventati genitori della piccola Sole il 10 ottobre 2013. Un anno dopo si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo e l’8 marzo 2015 hanno festeggiato la secondogenita, Celeste. La conduttrice ha avuto una figlia, Aurora (5 dicembre 1996), anche dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.