Skip to main content

Michelle Hunziker è a pezzi, con il “cuore spezzato”. Nelle scorse ore ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Lilly, spesso protagonista delle sue Stories Instagram. Ma soprattutto protagonista, negli ultimi undici anni, della sua vita quotidiana. La conduttrice di origine elvetica ha raccontato tutto il dolore e lo sconforto provato tramite un lungo post su Instagram, in cui ha dato un affresco di che cosa significava per lei l’animale. Immediata la reazione dei fan, che a centinaia hanno fatto sentire il loro sostegno. Diverse anche le personalità celebri che hanno raggiunto Michelle con un pensiero, nel tentativo di sostenerla e farle forza. Anche Aurora Ramazzotti, frutto d’amore della presentatrice e di Eros, ha speso delle parole per la scomparsa del cane.

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi, c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi. Sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare. Di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva”. Esordisce così Michelle nel ricordare Lilly, la cagnolina che praticamente era un pezzo della sua famiglia.

Con l’animale aveva un rapporto viscerale. Per dirla con le parole della Hunziker, un legame simbiotico. “Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me – spiega la conduttrice di Striscia la Notizia -. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei”.

E ancora: “Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore”. “Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”, ha concluso Michelle.

Hunziker e la cagnolina

Michelle Hunziker sofferente per la morte di Lilly: anche Aurora Ramazzotti piange l’amata cagnolina

Sotto al post di mamma Hunziker si è subito palesata la figlia Aurora Ramazzotti che ha scritto: “Ci ha dato tantissimo. Era un’anima speciale”. La giovane ha ricordato Lilly anche con una Stories Instagram pubblicata sul suo profilo. “Ciao Lillina, mi manchi già da morire“: la didascalia è stata fatta campeggiare a corredo di uno scatto in cui si vede la Ramazzotti assieme al cane che è venuto a mancare nelle scorse ore.

Alessia Fabiani, Samantha De Grenet, Paola Turani, Sergio Friscia, Laura Torrisi e Roberta Rei sono stati alcuni dei volti noti che hanno fatto sentire immediatamente la loro vicinanza alla Hunziker per il momento difficile che sta attraversando. A questi si sono accodati tantissimi utenti che seguono Michelle alla quale hanno scritto di aver vissuto simili situazioni e che sanno bene quanto dolore si possa provare per la perdita di un animale amato.

Chi invece non si è espresso pubblicamente è il marito di Michelle, Tomaso Trussardi. Da sempre l’imprenditore è molto riservato e preferisce, per quel che riguarda gli aspetti della sua vita privata, stare lontano dai riflettori.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.