Skip to main content

il sorriso di michelle hunzikerMichelle Hunziker è “fuori pericolo”: la showgirl è stata ospite da Piero Chiambretti, positivo al Coronavirus

Michelle Hunziker ha tranquillizzato i suoi fan sui social: la svizzera era stata ospite presso il salotto televisivo di Piero Chiambretti a La Repubblica Delle Donne. Dopo la notizia della positività del conduttore, in molti si sono allarmati per gli ospiti dell’ultima puntata andata in onda su Rete 4. Fortunatamente Michelle non risulta positiva al virus. Poche ore fa, la conduttrice di Striscia La Notizia, ha pubblicato su Instagram un post dedicato alla madre, in cui ha confessato di sentire molto la sua mancanza causata dalla quarantena che tutto il Paese sta affrontando. Tra i commenti, un follower le ha chiesto del caso di Cr4: Michelle ha dichiarato di stare bene e di pensare molto a Chiambretti.

Michelle in pensiero per la mamma: “Non ti vedo da venti giorni, mi manchi!”

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei. Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa. Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme…forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro, in meglio”, ha pubblicato la svizzera poco fa su Instagram.

“Sono fuori pericolo grazie a Dio”

Tra i vari commenti al post, un fan ha chiesto alla showgirl della vicenda che l’ha coinvolta circa la sua ultima ospitata da Piero Chiambretti a La Repubblica Delle Donne (solo nella giornata di ieri la triste notizia della morte della mamma Felicita). “Michelle ma anche tu eri in quarantena obbligatoria? Intendo dopo essere andata da Chiambretti”. Immediata la risposta della Hunziker che ha rassicurato subito i suoi followers. “Ciao, no grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…gli voglio molto bene“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.