Skip to main content

Tutto vero: Michele Morrone ha una nuova fidanzata! Dopo le foto del settimanale Chi la fortunata, la bella Giulietta Borroni, ha confermato la relazione su Instagram durante un ask con i follower. La 26enne, di professione lashmaker ovvero estetista specializzata nelle creazioni artistiche per le ciglia, ha spiegato sui social network che la sua liaison con l’attore è sbocciata da poco ma è già molto importante.

“Che rapporto hai con Michele Morrone? Sono una sua grande fan”, ha chiesto un’utente. La replica di Giulietta Borroni non è tardata ad arrivare e ha implicitamente confermato il rapporto con l’ex concorrente di Ballando con le Stelle:

“Rispondo ad una sola domanda inerente questo argomento… I rapporti veri e sinceri li ho sempre voluti tutelare. Questo dimostra quanto tengo a lui: una persona intelligente, umile e con un grande cuore”

Insomma Giulietta sembra molto presa da Michele Morrone e pare intenzionata a costruire qualcosa di importante con l’attore 31enne, diventato famoso in tutto il mondo grazie al film Netflix 365 giorni.

Di recente la nuova coppia è stata pizzicata dai paparazzi a Milano, al California Bakery di Corso Garibaldi insieme ad alcuni amici, tra baci, coccole e sguardi dolci.

In questo periodo Morrone si sta godendo un periodo di riposo dopo la fine delle riprese del sequel della pellicola che ha cambiato il suo percorso professionale.

Chi è Giulietta Borroni

Giulietta Borroni ha 26 anni, è originaria di Novara e non fa parte del mondo dello spettacolo. La ragazza è una lashmaker, ovvero un’estetista specializzata nelle creazioni artistiche per le ciglia. Giulietta è anche una influencer: su Instagram è seguita da più di 18 milioni di follower.

La vita privata di Michele Morrone

Dal 2014 al 2018 Michele Morrone è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh. La coppia ha avuto due figli, Marcus e Brando. Dopo la separazione dalla moglie Morrone ha avuto una breve frequentazione con la ballerina di Amici Elena D’Amario. Qualche tempo fa, invece, Michele è stato avvistato con una imprenditrice di nome Sara. In più si è parlato di alcuni flirt con Cristina Buccino e con Belen Rodriguez.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.