Skip to main content

michael terlizzi malattia bracciaGrande Fratello 2019, insulti a Michael Terlizzi: Barbara d’Urso avverte i concorrenti

Cos’è successo al Grande Fratello alle spalle di Michael Terlizzi? Al momento non ci sono ancora certezze ma sembra che qualcuno si sia spinto oltre e abbia deriso il figlio di Franco prendendosi gioco dei suoi problemi agli arti superiori; a farlo sapere è stata proprio Barbara d’Urso dopo il rimprovero a Daniele Dal Moro per le parole vergognose usate contro Cristian Imparato: la conduttrice ha annunciato infatti che ci sarebbero state delle indagini del Gf e che nessun tipo di bullismo è ammesso nella Casa; spulciando su Twitter abbiamo capito a cosa si stesse riferendo probabilmente la conduttrice sebbene non abbiamo certezze.

I social furiosi: Michael bullizzato al Gf 2019?

Pare infatti che alcuni concorrenti, di cui non vogliamo fare i nomi poiché non abbiamo visto i filmati e il Gf sta ancora indagando, si siano fatti qualche risatina di troppo su Michael e sulla sua particolarità fisica chiamandolo “Calamaro” e imitandone le movenze. Al momento non sono molti a parlarne su Twitter e sembra che il fattaccio sia passato in secondo piano. Non sappiamo a quali conclusioni arriverà il Grande Fratello ma Michael sembra essere pronto a perdonare chiunque avesse detto qualcosa di troppo: “Anche se fosse – queste le parole di Terlizzi dopo l’annuncio di Barbara – non c’è problema, sarà un’altra cosa!”Michael insomma ha praticamente sottovalutato tutto perché forse crede che abbiano parlato d’altro.

Gf 2019, Barbara d’Urso chiara: tolleranza zero per il bullismo

Dopo essersi innervosita parecchio a inizio puntata Barbara ha dovuto affrontare quest’altra questione facendo intendere che il Grande Fratelllo avrebbe indagato: “Sorrisini, prese in giro alle spalle di Michael… Vi avverto: io e il Grande Fratello non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullizzazione e omofobia”. Ne sapremo di più la prossima settimana perché ormai il Web ha saputo tutto e sicuramente fino a lunedì ne verranno fuori di cose; siamo anche convinti che nel frattempo Michael non se ne starà in silenzio.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.